Casinó

Come Giocare A Roulette Online e Vincere

Il gioco della roulette online è uno dei più seguiti dagli utenti che scelgono questo tavolo per puntare e ambire a vincite reali. Nel corso di questo articolo, però, vogliamo soffermarci su un punto in particolare, ovvero quali sono le principali astuzie roulette che ogni giocatore dovrebbe conoscere e, soprattutto, mettere in pratica. In questo modo, infatti, seppur non siano garantite effettivamente le vincite online, si possono aumentare le possibilità di vittoria.

È bene sottolineare, infatti, che in nessun caso quando giochi al casinò online sarà possibile avere la certezza di ottenere un premio. D’altro canto, però, le astuzie roulette torneranno sicuramente utili per giocare in maniera migliore, evitare perdite ingenti e, come già detto, avere maggiori chance di conquistare una vincita.

Prima, però, è bene sottolineare che la regola principale è giocare con responsabilità e non spendere troppo denaro.

Regole Roulette

Innanzitutto, prima di conoscere quali sono le principali astuzie roulette, cerchiamo di capire le regole che dobbiamo conoscere. Prima di tutto, ci sono diverse varianti della roulette, quindi bisogna scegliere la migliore per le proprie esigenze. Tra le principali ci sono la Francese, l’Europea e l’Americana.

Le prime due hanno numeri che vanno da 0 a 36, di cui lo 0 è di colore verde, mentre gli altri sono rossi e neri. La versione americana, invece, ha una differenza in particolare rispetto alle altre, ovvero, oltre allo 0 c’è anche il doppio 0, anch’esso di colore verde.

Lo scopo del giocatore è pronosticare dove si fermerà la pallina lanciata dal croupier. Si può puntare direttamente sul numero esatto, che prevede il premio maggiore, ovvero pari a trentasei volte la puntata iniziale. In alternativa, come vedremo anche a breve, ci sono altre tipologie di puntata meno rischiose, ma comunque interessanti.

Quando si gioca online, in particolare con la roulette live, è importante anche tenere bene a mente che ci sono dei tempi limitati per la puntata. Se si supera quel lasso di tempo, infatti, non si potrà più puntare denaro e bisognerà attendere la mano successiva.

Principali Astuzie Roulette

Prima di tutto, quando si parla di astuzie roulette bisogna tenere in mente che non si garantisce in alcun modo la vittoria. È bene sottolineare, ma questo vale anche per tutti i giochi da casinò. Di conseguenza, meglio non lasciarsi prendere in giro da stregoni e guru vari che vorranno solo rubare il vostro denaro con metodi decisamente non sicuri e legali.

Gioca Demo

La prima tra le astuzie roulette che bisogna assolutamente conoscere è il gioco demo. In pratica, i giocatori possono puntare senza spendere soldi, e senza neanche vincerne. In questo modo, però, avranno l’occasione di comprendere al meglio le regole e anche studiare qualche strategia personale.

La modalità demo, poi, è perfetta per gli utenti che vogliono semplicemente divertirsi senza spendere denaro inutilmente.

Strategie

Nella roulette, poi, ci sono diverse strategie che gli utenti possono mettere in pratica. Ad esempio, è possibile utilizzare la Paroli o la Martingala per gestire al meglio il proprio budget.

Per utilizzare una delle due, però, bisogna optare per puntate che prevedano solo due esiti (oltre allo Zero). Ad esempio, si può scegliere di scommettere su Rosso o Nero e Pari o Dispari.

Con il metodo Paroli si deve scegliere un’unità di puntata e poi raddoppiare solo dopo ogni vincita. In caso di esito negativo, infatti, bisogna proseguire con la puntata iniziale.

Con la Martingala, invece, si raddoppia dopo ogni sconfitta e si prosegue con la stessa puntata se si indovina dove si fermerà la pallina.

Attenzione, comunque, a essere ben consapevoli che questi metodi permettono di avere una gestione più accurata del proprio conto, ma non di vincere sempre.

Tipologia e Puntata

Un altro importante suggerimento, poi, è scegliere con attenzione la variante di roulette su cui giocare e la puntata. Come visto anche in precedenza, infatti, puntare su un numero singolo permette di vincere un premio molto importante, ma le chance sono ovviamente ridotte. Puntate secondarie come Rosso e Nero, invece, garantiscono maggiori probabilità di vittoria ma un premio pari al doppio della somma puntata all’inizio.

Conoscere le varie tipologie e le puntate, quindi, permettere di scegliere con attenzione quale sia la versione migliore.

Bonus

Tra le principali astuzie blackjack, poi, ce n’è una abbastanza importante, ovvero utilizzare i bonus di benvenuto offerti. Grazie a queste promozioni, infatti, sarà possibile ricevere denaro omaggio da poter utilizzare senza troppi pensieri ai giochi roulette. Anche in caso di esito negativo, infatti, non si perderà il proprio denaro ma solo quanto ricevuto in omaggio.

Prima di scegliere e utilizzare un bonus di benvenuto, però, è fondamentale capire come funziona l’offerta e quali sono i requisiti di scommessa previsti. Questi, infatti, fanno la differenza tra un bonus che vale effettivamente la pena utilizzare e uno da cui, invece, bisogna necessariamente stare alla larga.

Gioca in Maniera Responsabile

Se quelle appena descritte sono alcune tra le migliori astuzie roulette da mettere in pratica, la più importante in assoluto è giocare in maniera responsabile. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile evitare problemi.

Puntate e giocate solo per divertimento, consapevoli del fatto che alla roulette, così come negli altri giochi da casinò online si può vincere, ma anche perdere.