Casinó

Casinò – Migliora la tua esperienza online

poker combinazioni

I casinò online non sono solo uno spazio nel quale divertirsi con i migliori giochi di casinò online. Per alcuni infatti questo mondo è una portale nel quale accedere anche per guadagnare qualche soldo, per lo meno per qui giocatori che conoscono le regole e soprattutto le dinamiche del gioco online. Molti giocatori infatti, la maggior parte putroppo, perdono soldi e tempo in modo veramente stupido, spesso e volentieri per non voler spendere 10 minuti a fare una ricerca più approfondita del sito di scommesse, leggendo magari qualche promozione o termini e condizioni. Eccoti una lista di alcuni consigli che potresti utilizzare la prossima volta che giocherai.

Gioca gratis

Un mito comune su qualsiasi ambiente di gioco è che le ore di divertimento siano ore nelle quali sei costretto a spendere soldi. Non sempre così. I migliori casinò online infatti sono più che felici di darti un assaggio dei loro giochi migliori in maniera del tutto gratuita, aiutandoti a scoprire lo stile di gioco, la strategia e le caratteristiche più adatte a te per far si che tu possa familiarizzare con la slot o la roulette prima di investire denaro.

Partecipa alle chat room

Le chat room sono un ottimo modo per ricatturare l’atmosfera del casinò tradizionale. Sia che si tratti di chiacchiere irriverenti con giocatori casuali, sia che si tratti di un confronto sulle ultime uscite delle slot online e relativi bonus, sulle chat online troverai sempre un sacco di informazioni utli rigurdante qulunque cosa riguardi il mondo dei casinò. D’altronde. L’esperienza degli altri giocatori è molto spesso più utile di qualsiasi manuale trovato online!

Partecipa ai tornei

Naturalmente, se la tua striscia di vittorie è sempre più lunga e i tuoi rivali di ioco si rifiutano di parlare con te in quanto invidiosi, la tua prossima mossa potrebbe essere quella di iscriversi ad un torneo. Le competizioni di poker per esempio possono raggiungere enormi montepremi e offrire jackpot giganti in caso tu riesca a vincere il primo posto. Detto questo, i tornei di casinò online stanno diventando sempre più popolari anche in Italia ed è molto facile trovarli online.

Per partecipare a questi tornei, generalmente, c’è da pagare una quota fissa d’ingresso che viene poi messa nel piatto generale che ingrosserà il montepremi. Giocando, dopo un determinato periodo di tempo e a seconda dell’ammontare delle tue vincite e in alcuni casi del tuo modo di utilizzare strategie ecc, ti verrà assegnato un puntegio e una posizione in classifica.

Gioca alle slot progressive

Ci sono, sul nostro sito e su quello di altri casinò, alcune slot machine definite progressive, ossia tutte quelle slot machine dal montepremi in crescita fino a quando qualcuno non centra il jackpot. Slot come Hall of Gods e Millionaire Genie hanno raggiunto premi di 3,4 milioni di dollari prima che un fortunato vincitore portasse a casa il jackpot.

Queste slot machine rappresentano un’opportunità di gran lunga migliore di qualsiasi lotteria per diventare milionari, oltre a alla possibilità di spassarsela mentre si tenta di vincere il montepremi.

Approfitta delle promozioni

I casinò online come NetBet Casinò sono sempre più competitivi. È per questo che più andiamo avanti più incontrerai sempre più di frequente innumerevoli bonus e offerte sui loro siti. A volte si tratta di offerte stagionali, a volte sono promozioni legate a nuovi giochi. La maggior parte delle offerte in generale sono quelle riuardanti bonus sul deposito.

Approfitta di questi bonus per testare nuovi giochi o giocare utilizzando nuove strategie. Scegli il tuo gioco tenendo sempre conto della percentuale di ritorno al giocatore e soprattutto dei termini e condizioni dell’offerta. Alcune promozioni riguardano solo determinati giochi!

Sii fedele al casinò online

La maggior parte dei casinò online offre schemi fedeltà che premiano i propri giocatori più fedeli al loro ritorno suoi loro giochi preferiti. Come nei grandi casinò di Las Vegas, questi bonus VIP possono concedere l’accesso a nuovi tornei, offrire premi in denaro e consigli o offerte esclusive. Quindi non visitare solo un casinò online di tanto in tanto. Bensì, entra a farne parte!

Ci sono alcuni grandi casinò tra cui scegliere, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza. Sperimenta le funzionalità ogni casinò per trovare la casa gioco che ha più da offrire. Una volta presa una decisione iscriviti e entra a far parte di questi circoli fedeltà!