Casinó

Un Halloween da Paura!

La storia di Halloween risale a tempi remoti. Gli studi dello storico Nicholas Rogers collegano questa ricorrenza con la festa celtica di Samhain che simboleggiava la fine dell’estate e l’inizio dell’anno nuovo. Nell’840 Papa Gregorio IV istituì ufficialmente la festa di Ognissanti, sovrapponendo l’antica festività con quella nuova cristiana. A partire dalla metà dell’Ottocento, la festa si diffuse (soprattutto a causa dell’immigrazione irlandese) negli Stati Uniti fino a diventare, nel secolo XX, una delle principali festività statunitensi. Al giorno d’oggi Halloween, con i suoi costumi e simboli tradizionali, è diventata parte integrante anche delle festività Europee.

La parola Halloween rappresenta una variante scozzese della parola “All Hallows’Eve” che tradotto significa “Notte di tutti gli spiriti sacri”, in quanto la tradizione diceva che in questo giorno il mondo dei vivi entrava in contatto con il mondo dei morti, e che gli spiriti potevano viaggiare nuovamente sulla terra.

Questo scenario suggestivo ricorda terribilmente la nuova slot machine Day of the Dead su NetBet Casinò!

Anche NetBet, per la ricorrenza, lancia la sua terrificante promo ‘Un Halloween da Paura’! Fino all’1 novembre, più giochi più NetBet ti regala un sacco di Giri Gratis da utilizzare su tutte le nostre slot NetEnt!

Tra le slot sulle quali potrai giocare per ottenere i tuoi Free Spin vi consigliamo una lista delle slot perfette per la vigilia di Ognissanti.

Ghostbusters – Acchiappafantasmi

Quattro ricercatori universatori in parapsicologia creano una compagnia di acchiappafantasmi a pagamento. Ben presto i tre cominceranno a ricevere moltissime chiamate da gente che vuole liberare la propria casa dai poltergeist!

I simboli della slot dei Ghostbusters sono rappresentati dai quattro simpatici acchiappafantasmi, il fedele amico fantasma Slimer, e tutti gli strumenti utilizzati nel film per scovare e acchiappare i poltergeist. La slot inoltre, presenta 4 opzioni misteriose che verranno attivate automaticamente di tanto in tanto dal gioco, permettendoti di aumentare le tue vincite!

Day of the Dead

Frutta, biscotti, musica allegra di sottofondo e…scheletri! Le maracas e la band messicana suonerà ad ogni colpo di spin accompagnado il vostro gioco in una cornice colorata e con un tocco di macabro, in perfetto stile Halloween!

La Slot Machine Dead of the Day presenta delle diverse caratteristiche di gioco speciali, a partire dalla struttura di gioco, dotata di 5 bobine irregolari e ben 720 linee vincenti che pagano sia da sinistra verso destra che viceversa, grazie soprattutto alla funzione MultiWay Xtra. Il Wild rimpiazza tutti i simboli, eccetto lo Scatter ed il Bonus: con cinque simboli Bonus consecutivi, partiranno 8 Giocate Gratuite con le vincite tutte automaticamente moltiplicate.

Blood Sucker

Sicuramente la slot machine più terrificante di NetBet, Blood Sucker è il gioco basato sulle creature più eleganti di tutto il mondo soprannaturale: i vampiri. I colori scuri, l’agghiacciante colonna sonora e i simboli suggestivi vi avvolgeranno in un’esperienza di gioco tanto eccitante quanto spaventosa.

Le combinazioni della slot Blood Suckers vanno considerate da sinistra verso destra, mentre i simboli scatter potranno essere calcolati in ordine sparso. Ottenendo 3 o più simboli Wild, si entra nel gioco bonus in cui si scelgono delle bare nelle quale potrete scovare un premio. Inoltre, ottenendo 3 o più simboli scatter invece non solo si vince un piccolo premio ma soprattutto si vincono 10 free spin!

Spooky family

Gomez e Morticia, i figli Mercoledì e Pugley, lo zio Fester, Lurch e ovviamente Mano. La famiglia più strana, lugubre e inquetante del grande e piccolo schermo arriva sotto forma di slot machine anche sul mercato italiano. Se sei un fan della Famiglia Addams, questa è slot per te!

Spooky Family è composta da 5 rulli e un massimo di 20 linee di puntata dove per ottenere una vincita è necessario mettere in fila almeno 3 icone identiche, partendo dalla prima bobina sulla sinistra. Oltre ai simboli regolari, Spooky Family presenta 3 diversi simboli Bonus rappresentati da un teschio sballato, con i quali sarà possibile ottenere delle vincite in quanto questi simboli hanno il potere di agire da jolly e quindi di completare una combinazione vincente. I simboli Wild invece pagano con delle vincite indipendentemente dalla loro posizione sui rulli. Spooky Family presenta anche un Random Bonus che viene innescato in maniera casuale che premia il giocatore con un massimo di 10.000 gettoni.

Venite a provare tutti gli altri giochi da casinò su NetBet Casinò!

Scritto da Andrea Gorio