Casinó

Hot Spin Slot Recensione

hot spin slot

Nel corso di questo articolo parleremo in maniera approfondita di un gioco leggermente diversa da quello che ci aspetta di solito: la Hot Spin slot. Consuocere tutte le caratteristiche di un gioco permetterà agli utenti di poter scegliere il miglior dispositivo in base alle proprie esigenze e gusti. In questo modo, quindi, si eviterà prima di tutto di perdere tempo con un gioco che magari non ha nulla da offrirvi ed, in secondo luogo, anche di risparmiare denaro. 

Inoltre, c’è da considerare un altro aspetto molto importante. Ovvero che, nonostante molto spesso conoscere le funzionalità e le regole non servirà a vincere, renderà comunque l’esperienza molto più soddisfacente e piacevole. Potrete capire, infatti, quali sono i punti di forza del gioco e come funziona in ogni minimo dettaglio. 

Hot Spin Slot: le Caratteristiche

Prima di passare e vedere nel dettaglio le modalità che rendono questo gioco davvero interessante, cerchiamo di capirne le caratteristiche tecniche. Bisogna sapere, prima di tutto, che Hot Spin Slot è un gioco creato dal software provider iSoftBet e questo è già un primo punto di forza. Questo fornitore, infatti, è uno dei più importanti al mondo per quanto riguarda il settore delle slots, vista l’altissima qualità che solitamente offre ai giocatori. 

Il gioco, poi, è a primo impatto molto classico. Ha cinque rulli e tre righe, e i simboli sono tutti legati ai giochi da bar, visto che troviamo la campanella, il 7 e la frutta. Ma di questo ne parleremo in maniera approfondita a breve. 

In totale, poi, ci sono venti linee di pagamento e le combinazioni vincenti si realizzano solo da sinistra verso destra. Bisogna sapere, poi, che non sarà possibile decidere su quante linee di pagamento puntare. Per quanto riguarda l’importo, poi, si parte da un minimo di 20 centesimi fino ad arrivare ad un massimo di 20 euro per ogni spin. 

Hot Wheel

Come detto all’inizio di questo articolo, Hot Spin slot è decisamente particolare rispetto agli altri giochi per una ragione in particolare. Parliamo della Hot Wheel, ovvero la ruota che trovi sopra la slot. Come potrete vedere, sopra questa particolare ruota sono segnati dei premi che vedremo nel dettaglio tra poco. Prima, però, chiariamo i due momenti in cui questa ruota può mettersi in azione. 

  • 3 simboli bonus: il primo caso è quello in cui sullo schermo si fermano tre simboli Bonus. In questo caso, infatti, avrete diritto ad un certo numero di free spin, fino ad un massimo di 15 e del premio corrispondente a quello che uscirà dal giro di questa ruota speciale. 
  • Tutto casuale: il secondo modo per cui si può attivare questa ruota è totalmente casuale. Nel corso di un qualsiasi giro, infatti, può mettersi in moto la ruota che vi permetterà di vincere uno dei premi. 

Hot Spin Slot: i Premi della Ruota

Vediamo, ora, quali sono i premi che è possibile vincere con il giro della ruota. 

  • Mistery Symbols: ci sono due spicchi sulla ruota che presentano questo premio. In pratica, sei o otto posizioni casuali (dipende dal numero impresso sullo spicchio), saranno occupate dallo stesso simbolo.
  • Random Wild: in questo caso ci sono tre premi di questo tipo. Se la freccetta si ferma qui, riceverete 5, 7 o 10 simboli Wild in aggiunta a quelli che eventualmente giù avete sullo schermo. 
  • Wild Reels: durante il giro, fino a tre rulli possono diventare totalmente Wild. 
  • Win Spin: in poche parole, il giro in cui viene attivata questa modalità vi porterà sicuramente una vincita. 
  • Mega Reel: grazie a questa modalità i rulli 1, 2 e 3, oppure i rulli 2, 3 e 4, diventano un unico blocco che di conseguenza permette di avere maggiori chance di vittoria. 
  • In-Sync Reel: fino a tre rulli gireranno praticamente con gli stessi simboli e, quindi, una volta finito il giro, i rulli saranno praticamente uguali. 

Simboli di Hot Spin 

Nei precedenti paragrafi abbiamo già citato alcuni dei simboli che è possibile trovare nella slot machine online Hot Spin. Vediamo nel dettaglio quali sono, partendo da quelli con il premio basso fino ad arrivare a quelli che, invece, consentono di vincere il premio maggiore. 

  • Ciliegia, 
  • Limone, 
  • Prugna, 
  • Anguria, 
  • Campanella, 
  • Stella, 
  • Numero 7
  • Diamante, 
  • Simbolo del gioco, quindi W (che è anche il simbolo Wild). 

Solo con gli ultimi due si può ottenere una vincita anche con soli due simboli nella stessa linea di pagamento. Ed entrambi, poi, permettono di vincere fino a cinquecento volte la posta quando ce ne sono cinque in linea. Con gli altri, invece, si parte da un minimo di tre simboli sempre a partire da sinistra verso destra. 

Ci sono, poi, anche due simboli speciali che bisogna assolutamente conoscere. Ecco quali sono: 

  • Bonus: è rappresentato proprio dalla scritta Bonus e può uscire solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando ne escono tre nello stesso giro potrete vincere fino a 15 Free Spin e si attiverà la ruota. 
  • Il simbolo Wild: è rappresentato con una W e ha la funzione di Jolly. In pratica, può prendere il posto di qualsiasi altro simbolo sulla slot e, quindi, aumentare le chance di ottenere una combinazione vincente. L’unico simbolo che non può sostituire è quello Bonus. 

Conclusione 

Se volete continuare a saperne di più sui nuovi giochi NetBet, non dovrete fare altro che seguire il nostro blog aggiornato. In questo modo, infatti, saprete subito quali sono le ultime novità tra i giochi e le loro caratteristiche più importanti.