NetBet Blog

Serie A: Fiorentina vs Inter. Quote e Pre-partita

Ultima data del tuor de force neroazzuro che domenica rimanda in campo l’Inter per la loro quinta partita delle ultime due settimane, tra campionato e Europa League. Lo farà in onore della 25ª giornata di Serie A, e lo farà affrontando una delle squadre più divertenti della stagione: la Fiorentina che lotta per un posto in Europa.

FIORENTINA vs INTER

La Fiorentina rientra di prepotenza nella prima metà della classifica vincendo in casa contro i conregionali della SPAL. Altre 4 reti che si uniscono alle 33 segnate in precedenza e che fanno dei toscani il sesto miglior attacco del nostro campionato. Quello di domenica scorsa è l’ottavo risultato utile consecutivo raggiunto della formazione di Pioli che tocca quota 21 gol in fatti in poco più di 5 settimane. Il passo all’Europa League è breve, ma l’avversario della domenica è di certo uno dei più ostici. La Fiore sa di certo il fatto suo in casa, avendo già fermato Napoli (0-0), Roma (7-1) e Atalanta (2-0). All’andata era finita sul 2-1 a Sin Siro, non senza aver dato problemi alla formazione di casa.

Quello che si preannunciava come un disastro si è rivelato essere quasi uno stimolo in più fare meglio. L’assenza di Icardi dal campo di gioco sembra essere già quasi dimenticata tra le fila interiste, soprattutto grazie agli ottimi risultati portati a casa nelle ultime giornate. Senza l’argentino, i neroazzurri sono comunque stati in grado di mettere dentro 7 gol nelle ultime 3 partite, eliminando il Rapid Vienna dalla corsa europea e fermando Quagliarella e compagni a San Siro. Maurito salterà anche la partita di domenica. Terza posizione, ma c’è da fare attenzione ai cugini che con Piatek sono stati in gradi di seguire la scia delle vincitrici.

PRONOSTICO

A giudicare dalla forma di entrambe le squadre, ci aspettiamo una gara con parecchie occasioni da gol. La quota gol, data a 1,75 su NetBet, è forse la più azzeccata!

Fiorentina vs Inter – I NUMERI

TOP MARCATORI

Fiorentina: M.Benassi (7); F.Chiesa (5); G.Simeone (5); J.Veretout (4); L.Muriel (3).

Inter: M.Icardi (9); K.Balde (4); L.Martinez (4); I.Perisic (3); R.Nainggolan (3).

STATISTICHE

Gioc.

Vitt.

Pare.

Scon.

G.Fatti

G.Subiti

Pnt

Fiorentina

24

8

11

5

37

26

35

Inter

24

14

4

6

34

17

46

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Scozzarella, Stulac, Kucka; Biabiany, Inglese, Gervinho. Allenatore: Pioli

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti


Scommetti sulla partita

FIORENTINA Vincente : 2.75*

INTER Vincente: 2.60*

Pareggio: 3.25*

FIORENTINA vs INTER

*quote soggette a cambiamenti

La partita

Fiorentina vs Inter: Domenica 24 Febbraio, ore 20.30.

Visita NetBet Scommesse

Scritto da Andrea Gorio

Exit mobile version