Casinó

Le Migliori Slot Online del 2020

slot online migliori

Le slots machine attirano ogni anno milioni di persone, sia nei casinò tradizionali che in quelli online. Tutti sono alla ricerca di vincite e sperano di trovare la slot giusta. Quali sono le slot online migliori? Questa è una delle tipiche domande che si pongono i giocatori di macchinette, cui però è davvero difficile dare una risposta certa.

Non esistono slot machine migliori di altre a prescindere, ma si tratta di una questione anche basata sui propri gusti personali. C’è chi ad esempio preferisce le slot classiche, chi le Fruit machine e chi invece è alla ricerca delle slot 3D. Se può esserti utile, le più ricercate sono quelle con jackpot progressivo poiché il montepremi talvolta arriva anche a centinaia di migliaia di euro. Se sei alla ricerca di un metodo per trovare le migliori slots machine, allora sei nel posto giusto. In questa breve ma completa guida, ti daremo tutte le informazioni utili per trovare la slot giusta per te e l’elenco delle migliori slot del 2020.

I Bonus di Benvenuto

Una volta trovate le slot che pensi siano giuste per te, non tocca che provarle. Per farlo senza spendere i tuoi soldi, puoi cercare i migliori bonus di benvenuto, con o senza deposito, disponibili sui migliori siti di slot. Il loro funzionamento è molto semplice. Per quanto riguarda i bonus casinò senza deposito non bisogna fare altro che registrarsi sul sito che preferisci, inviare una copia del documento d’identità e del contratto firmato. A quel punto ti sarà accredito un bonus, solitamente sono Free Spins da utilizzare nelle slot disponibili sul casinò online. La promozione con ricarica obbligatoria può essere invece un po’ più complessa. Questo perché, a differenza del bonus senza deposito, sarà necessario eseguire un primo deposito per ottenere poi soldi veri in omaggio o crediti da utilizzare in tutti i giochi presenti sul casinò. In questo caso bisogna stare attento al deposito minimo e ai metodi di pagamento da utilizzare per la ricarica. Prima di aderire alla promozione, è sempre meglio dare uno sguardo ai Termini e alle Condizioni per evitare di perdere il bonus e i giri gratis.

Slot Online Migliori – Percentuale di Vincita

Uno degli aspetti su cui prestare attenzione è la percentuale di vincita della slot che si sceglie. In pratica ogni slot deve garantire che quasi tutto quello che è giocato, sarà poi restituito come vincita. Di solito la percentuale è superiore al 90%. Questo non significa che se si giocano 10 euro, torneranno certamente indietro 9 euro, bensì che la slot a un certo punto restituirà il 90% di quanto giocato, magari in un’unica vincita. Meglio quindi dare uno sguardo alle slot in giro e alla loro percentuale di RTP (Return to Player). Più è alta, maggiore sarà la possibilità di vincere.

Giocabilità e Linee di Pagamento

Trovare le migliori slot machine può essere davvero difficile, anche perché in giro ci sono migliaia di slot tra cui scegliere. Un primo passo può essere quello di decidere l’ambito in cui andare a cercare la propria preferita. Se sei interessato alle slot classiche, puoi evitare quelle 3D o comunque quelle d ultima generazione che hanno una grafica di qualità e tantissime linee di pagamento. Se non sai cosa sono le linee di pagamento, non ti preoccupare. Le linee sono le varie possibilità di vincita presenti in una slot. In una classica ad esempio hai pochissime linee di pagamento, perché vincerai solo quando avrai tre 7 oppure tre simboli speciali. In quelle di ultima generazione, dove ci sono cinque rulli o anche di più, c sono decine, se non centinaia di linee di pagamento. Questo non significa che è più facile vincere, ma che potrebbe essere più divertente giocarci. 

Le Slot Online Migliori del 2020

Come detto, non esiste una slot migliore di un’altra ma solo una che può piacere di più. Ecco alcune delle slot più utilizzate nel corso del 2020.

Street Fighter 2 Slot: questa è uno dei giochi più utilizzati dai giocatori italiani. Uno dei suoi punti di forza è l’unione tra lo storico gioco “picchiatutto” e il far girare i rulli.

Book of Ra: è una delle slot più conosciute ed ha un tema ad ambientazione egizia, al tempo di Faraoni, Piramidi e Dei. È prodotta da Novomatic.

Starburst: è tra le slot preferite dagli scommettitori per la giocabilità. Ha diversi simboli speciali tra cui gemme e pietre preziose. Ha cinque rulli e diverse linee di pagamento. È prodotta da NetEnt.

Gonzo’s Quest: ha simboli Wild, Scatter, Bar e 7 che possono apparire in uno dei cinque rulli disponibili. Migliaia di giocatori la scelgono anche per i suoi moltiplicatori. Anche questa slot è prodotta da NetEnt. 

Book of Dead: anche questo gioco è ambientato nell’Antico Egitto. Lo scopo è trovare i Libri della Morte con l’aiuto dei vari simboli speciali presenti e dei moltiplicatori. È realizzata da Play’Ngo. Ha cinque rulli e dieci linee di pagamento. 

Gioco mobile

Se sei intenzionato a giocare alle tue slot preferite da smartphone o tablet non devi preoccuparti. Ormai i vari provider di giochi ti danno la possibilità di puntare sia attraverso un’app dedicata con la versione ottimizzata del sito. In entrambi i casi, la giocabilità sarà uguale alle slot da PC. 

Scegli un Casinò Legale

Una delle scelte più importanti da fare riguarda il sito si slot online su cui giocare. é bene ricordarsi che non tutte le piattaforme sono legali, quindi bisogna sceglierne una con licenza AAMS o autorizzata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Quest’ultimo è l’unico ente governativo autorizzato a rilasciare licenze e a gestire il gioco d’azzardo in Italia. Giocare su un sito non legale in Italia significa anche rischiare di essere truffati, scommettendo ad esempio su una slot con percentuale di vincita ridotta. Come visto prima, il Return to Player (RTP) è uno degli aspetti fondamentali da valutare. Giocando su un sito con regolare licenza non si avranno questi problemi, perché per essere autorizzato, deve rispettare una serie di stringenti norme e si potrà giocare alle slot online migliori.