Casinó

Vacanze invernali al casinò

Per qualche motivo, siamo portati a pensare che l’idea di vacanze e casinò possa esistere solo nelle calde estati di Las Vegas, con il sole che brucia la pelle mentre ci concediamo una pausa dal tavolo della roulette a bordo piscina. In realtà, data presenza sempre numerosi di clienti durante tutto l’arco dell’anno, moltissime case gioco sono attrezzate per venire incontro a tutte le necessità dei propri clienti anche nei mesi più freddi dell’anno. Se anche nel bel mezzo della stagione più inospitale dell’anno non vi dispiacerebbe l’idea di passare qualche giorno in compagnia dei vostri giochi da casinò preferiti, e magari guastarvi una sauna di tanto in tanto già che ci siete, allora leggetevi questo post dedicato ai Must che i resort invernali dovrebbero fornire per definirsi di alto livello.

Fuori freddo, dentro caldo

Sarete daccordo con noi che uno dei grandi piaceri della vita è rimanere al caldo mentre fuori neve, vento e gelo impazzano senza sosta. La sensazione di calore unita alla consapevolezza che fuori il tempo sia terribile, rende questa sensazione ancora più piacevole. Non per nulla, nessuno si farebbe un bel bagno caldo in estate!

Detto questo, uno dei migliori benefici che aspettiamo dai nostri casinò invernali è l’accesso ad una spa. Chiudete gli occhi e immaginatevi sotto una cascata di acqua calda, magari mentre vi rilassate in una vasca idromassaggio. Uno dei casinò resort più all’avanguardia in fatto di centri benessere è il Waldorf Astoria Hotel, che presenta una della spa più lussuose della terra con vista sul castello di Edimburgo. Costruito nel 1903, ogni dettaglio del centro benessere del resort è studiato per regalare ai clienti una sensazione di calma e relax.

Dall’altro lato del globo, Altira Macau, uno dei casinò più lussuosi di Macao, presenta una delle spa più accoglienti della capitale mondiale di casinò. Al suo interno potrete persino ordinare del cibo che vi sarà portato a bordo piscina. I fortunati che si possono permettere una notte in questo hotel possono godere della splendida vista della città in questo piccolo angolo di paradiso.

“Mens sana in corpore sano”

Un’altra priorità in fatto di cura e benessere del nostro corpo è quella dell’esercizio fisico. Le attività fisiche generano endorfine, gli ormoni della felicità, ed è per questo che un corpo sano aiuta anche anche la mente a sentirsi meglio. E chissà vi aiuterà anche a migliorare le vostre strategie ai giochi da tavolo. I casinò più grossi e famosi hanno palestre moderne dove è possibile mantenere la routine di allenamento anche in vacanza e partecipare alle moltissime classi disponibili nel cataologo. Chi ha detto che Pilates non sia anche per gli uomini? Mandate questi stereotipi in vacanza e iniziate a stirare i muscoli per la vostra porssima sessione di allenamento, prima della sessione sedentaria di blackjack.

Il palato vuole la sua parte

Infine, il modo migliore per premiarvi dopo una lunga giornata di esercizio e trattamenti idratanti è un pasto delizioso e salutare. In fatto di cibo, la cucina italiana è sul tetto del mondo in fatto di gusti e non è raro incontrare ristoranti italiani in qualunque casinò di lusso. Se siete in vacanza e avete optato per l’opzione all inclusive allora andate sul sicuro. Se invece avete deciso per pagare il cibo a parte, allora vi consigliamo di controllare che il ristorante del casinò offra un menù del giorno così da non spendere un capitale ogni volta che andiate a cena.

E, ultimo ma non meno importante, le sale gioco!

E ricordatevi che una delle sale più accoglienti e confortevoli del momento è quella che troverete su NetBet, dove è possibile accedere ai giochi più popolari di sempre tutto comodamente dal divano di casa propria, magari con una bella tazza di cioccolato caldo e una coperta sulle gambe.