Casinó

Bonus casinò

Oltre ad offrire le più avanzate tecnologie online in fatto di giochi, NetBet Casinò è anche considerato il sito numero uno per tutto ciò che riguarda i bonus Casinò.

Disponibile su ogni tipo di dispositivo, anche mobile, una volta effettuata la registrazione ogni giocatore avrà l’opportunità di scegliere la sua quota ideale di gioco, oltre ad avere la totale libertá di scelta riguardo a dove e quando giocare, scegliendo tra un’infinità di giochi online.

Non resta che scoprire quanti e quali sono i magnifici bonus Casinò offerti dal fanstastico NetBet Casinò.

Cosa sono i bonus Casinò?

Come ogni compagnia che si rispetti, NetBet offre sempre prodotti e offerte interessanti per stupire i propri clienti. Se i supermercati hanno a disposizione strategie come il 3×2, i casinò online mettono a disposizione dei bonus di benvenuto per clienti vecchi e nuovi.

Questa strategia, come potete immaginare, offre ai clienti molti vantaggi.

I vantaggi dei bonus Casinò

Che i bonus Casinò siano una grande attrazione per tanti giocatori e ormai risaputo. Proviamo ora ad analizzare alcuni dei grandi vantaggi offerti da piattaforme di gioco come NetBet Casinò.

Provare senza spendere con i bonus Casinò

Per chi, per la prima volta, si avvicina ai giochi da casinò online è possibile che non solo non conosca tutte le regole di un particolare gioco, ma che non si senta ancora pronto a puntare soldi veri. Prima di puntare denaro vero, è necessario comprendere le dinamiche di gioco ed elaborare delle strategie.

Ma come è possibile fare tutto ciò senza dover investire denaro proprio?

I siti di casinò online, capendo l’importanza di quanto citato sopra, permettono ai propri clienti di provare i giochi senza che sia necessario spendere dei soldi. Potrete trovare questi bonus solo nei casinò online autorizzati poichè, ovviamente, i casinò tradizionali non offrono queste possibilitá.

La cosa fantastica e che se da un lato non sará necessario spendere soldi di tasca propria, dall’altro i giocatori avranno comunque la possibilitá di ritirare dei soldi in caso di vittoria!

Come ottenere i bonus di benvenuto?

Tra i vari bonus casinò, spicca la formula dei bonus di benvenuto. Questo bonus è una possibilitá esclusiva fornita a tutti i nuovi giocatori che permette l’ottenimento di un credito gratuito da poter utilizzare nei vari giochi offerti dal sito. In altri termini, sono soldi bonus offerti dai casinò per le vostre puntate.

Il procedimento per poter ottenere il bonus di benvenuto è davvero semplice e veloce.

Una volta scelta la piattaforma preferita, al giocatore non resterà altro che procedere alla sua registrazione per ottenere il bonus. La procedura di registrazione consiste nel compilare un modulo online inserendo i dati richiesti.

Una volta che il giocatore avrá terminato questa veloce procedura, passerà ad effettuare il deposito. I siti offrono l’opportunità di poterlo fare tramite il metodo di pagamento preferito. Ovviamente Paypal, carte di credito e postepay sono i metodi di deposito più veloci. In certi casi al giocatore sará permesso fare persino un bonifico.

Non appena il giocatore avrá provveduto ad effettuare il suo deposito, potrà ricevere direttamente e immediatamente il bonus Casinò sul suo conto.

Si possono ottenere i bonus Casinò senza deposito?

Le principali categorie che riguardano i bonus Casinò online sono due. La prima è nota come “bonus di benvenuto”, mentre la seconda è nota come “bonus senza deposito”.

Qual è la differenza?

I bonus di benvenuto sono calcolati sulla base del deposito che il giocatore ha effettuato, a cui si aggiunge un percentuale sul deposito che può essere anche superiore al 100% sul suo conto gioco.

Invece, la formula che è nota come “bonus senza deposito”, consiste nel ricevere sul proprio conto gioco un accredito senza che al giocatore venga richiesto alcun deposito, contattando il servizio clienti del sito. In questo modo, sarà possibile farsi accreditare una certa quota di bonus gratutia che potrà essere utilizzata per giocare e vincere dei soldi veri.

Navigando su Internet, non sarà di certo difficile trovare il casinò online che offre questa fantastica promozione.

I bonus slot machine cosa sono?

Oltre ai bonus Casinò come quelli senza deposito e di benvenuto, vi sono anche i bonus slot machine. In sostanza, i bonus slot machine sono bonus chiamati free spin, moltiplicatori, e altri similari meccanismi che possono essere attivati dallo scommettitore mentre sta giocando e che gli permetteranno di incrementare le sue chance di vincita. Si tratta di multiplicatori di vincita e giri gratutiti.

Come trovare i migliori bonus per casinò online?

A tal proposito, il giocatore potrà beneficiare delle varie recensioni e potrà analizzare le promozioni che vengono offerte dai vari casinò online sui loro siti. Oltre ad una scelta sulla base dei gusti personali, è bene anche prendere in considerazione sia la varietà dei giochi offerti così che le modalità dei bonus Casinò proposte.

Un mondo di promozioni e offerte vi aspetta su Internet. Scegliete il vostro bonus preferito e cominciate a giocare!