Casinó

Le nostre slot più amate: Starburst

Di tutte le video slot che NetEnt ha creato nel corso degli anni, Starburst è sicuramente una delle più famose. Comincia a giocare, su NetBet Casinò, al gioco prediletto da molti dei nostri giocatori e scopri il perchè della sua popolarità. Inoltre, il gioco ti permette di sentirti come se fossi negli anni 80’ grazie al suo tocco retrò e intergalattico. Non importa se sei un principiante o un super esperto delle slot online. Perditi tra i simboli di Sturburst e vinci alla grande!

Non è un caso che Sturburst si sia convertito in uno dei giochi online più popolari di NetBet Casinò. La grafica e le infinite possibilità di vincita, fanno si che questa slot sia in assoluta tra la più gettonate. Lasciati trasportare dai colori vivaci, dalla coinvolgente colonna sonora e dalle animazioni video di alta qualità. Le sue grafiche eccezionali vi permetteranno di vivere un’esperienza di gioco vibrante ed avvincente. Ecco perché questa video slot è così amata.

Informazioni su Starburst

Starburst è una video slot composta da 5 rulli e 10 linee vincenti. Tutte le linee vincenti orizzontali pagano sia da sinistra che da destra. Questo significa che i giocatori possono ottenere una combinazione vincente di tre o più simboli da entrambi i lati, a patto che i simboli siano consecutivi. Inoltre, se un simbolo Wild si trova al centro, con simboli uguali su entrambi i lati, il giocatore può usare quel simbolo per due linee vincenti separate. Starburst si contraddistingue per la possibilità di massimizzare l’utilizzo dei simboli Wild al fine di ottenere grandi vincite.

Come giocare

Per iniziare a giocare, il giocatore sceglie il numero di linee attive, il livello della puntata e il valore del gettone. Tutte e tre le opzioni sono visibili in pagine separate, nella parte bassa della schermata. Ogni opzione può essere modificata utilizzando i pulsanti sinistro e destro ai lati delle pagine. Una volta che il giocatore ha scelto le linee vincenti, impostato il livello di puntata e selezionato il valore del gettone, può cliccare sul tasto “Start” situato nella parte bassa dello schermo per iniziare a giocare. I giocatori possono anche selezionare la funzione “Autoplay” che permette al computer di girare i rulli automaticamente, così da avviare l’inizio di ogni partita in automatico senza aver bisogno di farlo volta per volta, piazzando le loro puntate e lasciandosi guidare del gioco.

Simboli Wild

I simboli Starburst Wild appaiono sui rulli due, tre e quattro e si possono espandere, coprendo tutti i simboli su quel rullo; se escono, il giocatore vince anche un giro gratuito. Sostanzialmente, questo significa che puoi approfittare del simbolo Wild durante il primo giro e successivamente, quando rimane fermo sullo stesso posto per il giro gratuito.

Bonus

Una delle caratteristiche da tenere in considerazione quando si parla di Starburst è che la slot non presenta molti simboli. Questo significa che hai più probabilità che i giri terminino con combinazioni vincenti, eliminando il problema di avere solo dieci linee vincenti. Inoltre, puoi vincere anche se escono blocchi di simboli sui rulli allo stesso momento, ad esempio nove simboli a forma di triangolo iniziando dagli angoli in alto o in basso.

È possibile giocare con ogni tipo di budget, le opzioni sono tante, e Starburst è un gioco che ti coinvolgerà come nessun’altra slot.