Casinó

Casinò online – 5 marchi di qualità

Di casinò online ce ne sono a centinaia e il numero di nuovi accessi è sempre crescente. Questo ovviamente è ottimo per i giocatori, in quanto più competizione più soldi a disposizione.

Come potete immaginare, alcuni casinò online sono migliori di altri e la scelta non è sempre facile se non si sa a cosa affidarsi. Eccovi le 5 funzionalità che ogni buon casinò online dovrebbe presentare.

Una licenza adeguata

Nella ricerca di giochi e bonus, spesso i giocatori si dimenticano di controllare la validità della licenza di quei casinò che offrono promozioni dai montepremi allucinanti. Non avere una licenza in regola significa nella maggior parte dei casi che quel casinò esiste per un motivo: derubarvi!

Per evitare questo problema, guardate sempre in fondo alla pagina del casinò. Quando l’operatore è legittimo troverete tutte le informazioni riguardo alla licenza, come il numero di registrazione, la giurisdizione e la società proprietaria.

Se il casinò non possiede una licenza adeguata, vi consigliamo vivamente di starne alla larga in quanto rischiare soldi e informazioni personali per un po’ di divertimento non ne vale proprio la pena.

Il bonus di benvenuto

Una delle migliori conseguenze della concorrenza per la clientela è che ogni casinò online è normalmente costretto ad offrire grandi bonus di benvenuto se vuole avere qualche speranza sul mercato.

In realtà dovreste sfruttare spudoratamente tutte le opportunità che il mercato dei casinò vi offre, aumentando il vostro bankroll attraverso il denaro extra di questi bonus di benvenuto. Attenzione però! Alcuni casinò non rendono così facile ai propri clienti la fruizione del bonus di benvenuto, presentando alcune clausole di utilizzo e prelievo molto spesso nascoste tra i dettagli del bonus.

Controllate sempre prima i termini e le condizioni dell’offerta. Un bonus che può sembrare estremamente attraente in termini di numeri, potrebbe risultare quasi impossibile da centrare, con requisiti di scommessa insuperabili.

Valutate sempre ciascun bonus su due aspetti: quanto potete guadagnare e quanto sia difficile rispettarne i termini e le condizioni.

Un programma VIP gratificante

La spinta iniziale fornita dal bonus di benvenuto del casinò è importante, come sono importanti le modalità di trattamento dei clienti più fidati da parte del casinò. Stiamo parlando di un programma VIP progettato per premiare i giocatori più fedeli al casinò.

Il minimo che dovreste ottenere come clienti abituali è una sorta di cashback, bonus regolari o giri gratis. Ancora meglio se il casinò presenta un sistema VIP personalizzato a seconda della vostre esigenze. Questi casinò tendono a seguire le vostre partite per poi ricompensarvi con benefici adatti alle vostre preferenze.

Altri vantaggi dei programmi di fidelizzazione includono prelievi più rapidi, limiti più alti, un manager di supporto personale, eventi esclusivi e molto altro.

Chat dal vivo

Anche nei migliori casinò potreste incappare in problemi come pagamenti ritardati e termini bonus non chiari. In questi casi la miglior mossa sarebbe quella di chiedere assistenza al servizio clienti del casinò. In passato, la maggior parte di queste richieste veniva gestita attraverso scambi di email che potevano durare diverse ore se non giorni.

Nel 2018 questo non è più accettabile! Tutti i casinò online che si ripsettino offrono una funzione di chat dal vivo, un modo sicuro, veloce e in tempo reale di risoluzione dei problemi.

Idealmente dovreste riuscire a mettervi in contatto con un agente con un solo clic e in pochi secondi.

Per ultimo, la funzione di chat live dovrebbe essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche se questo non è la normalità. Una chat dalle 9 alle 17 è più che sufficiente!

Una vasta gamma di giochi

Ovviamente una delle cose più importanti da prendere in condierazione è la varietà di giochi presenti sul sito.

Oggigiorno esistono soluzioni software che consentono a ciascun operatore di giochi d’azzardo di usufruire dei prodotti di diverse case di produzione. Aziende come Microgaming, NetEnt, Betsoft ed Evolution Gaming, tutte case di produzione molto conosciute, possono essere presenti su un’unica piattaforma di casinò.

Questo è il motivo per cui le migliori casa gioco online offrono centinaia di giochi di qualità. I vantaggi per i giocatori sono ovvi. Per cominciare, sarete in grado di trovare prodotti divertenti adatti alle vostre esigenze. Stiamo parlando di slot, classici giochi da tavolo, giochi con croupier dal vivo, video poker e qualunque altro gioco da casinò.

Inoltre, questa vasta selezione vi darà la possibilità di scegliere l’opzione più conveniete, confrontando i diversi margini della casa tra un gioco e l’altro.

Scritto da Andrea Gorio