Casinó

Casinò – Quali sono i giochi che pagano?

Questo articolo è rivolto a tutti coloro interessati tanto al divertimento quanto al profitto quando si parla di giochi da casinò.

Guadagnare soldi in questo ambiente non è affatto facile ma non impossibile. Un profitto a medio termine è possibile, sempre che il giocatore si applichi con sufficiente dedizione, pratica e ovviamente un po ‘di fortuna. Noi di NetBet vi consigliamo vivamente di giocare sempre per divertimento ma se quello che volete è diventare i numeri uno del gioco d’azzardo, questo articolo fa per voi.

Continuate a leggere per sapere quali sono i giochi da casinò più redditizi!

ROULETTE

La roulette è un classico senza tempo. Se dovessimo classificare i giochi tenendo conto delle probabilità di combinazione vincente, la roulette sarebbe certamente la prima della lista.

Ci sono tre varianti principali della roulette: europea, francese e americana.

Quando si gioca online, la roulette europea e francese sono meccanicamente uguali, mentre la roulette americana ha uno zero in più.Con un solo zero un tavolo della roulette vanta un margine della casa del 2,70%, mentre con due zeri il margine della casa raddoppia toccando il 5,40%. Questo è il motivo per cui è altamente raccomandato evitare la roulette americana quando potete.

Oltre a questo, la roulette non ha strategie particolari da poter impiegare. I sistemi di scommesse sono generalmente raccomandati, anche se alcuni di questi sistemi sono considerati instabili. Da evitare i sistemi di progressione negativi.

SLOT MACHINE

Le slot machine generano più della metà del profitto di un casinò. Generalmente offrono il margine più alto della casa anche se nel lungo periodo potrebbero risultare poco redditizie. Quando parliamo di slot machine il margine della casa è estremamente importante, più di quello nei giochi da tavolo, quindi occhio alla percentuale di Payout del casinò!

C’è di buono delle slot che ricompensano generosamente con un basso investimento di denaro, anche se spesso i giocatori tendono a rigiocarsi immediatamente gran parte della cifra vinta. Quando giocate alle slot, è consigliato fermarsi e fare e una pausa dopo aver centrato una grossa vincita.

BLACKJACK

Il blackjack è uno dei giochi da casinò più attraenti che ci siano. Le regole del gioco sono facili da imparare ma con uno sguardo più attento capirete che il blackjack offre un sacco di spunti per affinare la propria tecnica e battere il banco.

In questo gioco, anche se la fortuna ha una grossa influenza sui possibili risultati come in ogni altro gioco da casinò, l’abilità e l’esperienza sono fondamentali.

Chiunque abbia visitato un casinò online sa che ci sono numerose varianti di blackjack, ognuna con regole e modalità di gioco diverse. Considerato che le regole determinano il margine della casa, sarebbe utile capire quale versione di blackjack è la migliore.

Generalmente nella scelta della versione migliore bisogna tener conto di tre cose: mazzo, il 17 del dealer e la percentuale di pagamento.

Un tavolo da blackjack può utilizzare da uno a otto mazzi. Quindi, cominciamo col dire che meno mazzi in uso, meglio è. Con meno mazzi in gioco si ha una migliore possibilità di fare 21 (blackjack) e avere successo quando si raddoppia. Per quanto riguarda il dealer, cadrà a vostro favore la scelta di una variante dove il banco si ferma con 17 invece di chiamare carta. Questo vi darà un margine di vittoria aggiuntivo di circa lo 0,30%. Da ultimo, il paramentro più importante da tenere a mente nella scelta è la percentuale di pagamento del tavolo in questione. Scegliete sempre i tavoli che pagano le vincite 3:2 (1,5 x puntata in caso di blackjack) e non 6:5 (1.2 x puntata in caso di blackjack).

Ci sono inoltre altre regole importanti da prendere in considerazione, come la possibilità di “splittare” fino a quattro volte o di splittare gli assi ma se siete nuovi del gioco lasciate perdere queste piccolezze e concentratevi solo su quanto elencato in precedenza.

VIDEO POKER

Proprio come il blackjack, il video poker è un gioco che offre margini interessanti ai giocatori. I video poker sono simili alle slot machine, anche se sono meccanicamente diversi e in alcuni casi conferiscono probabilità di vincita persino migliori.

Le percentuali di incasso del video poker variano in genere tra il 96% e il 99% quando si gioca online, anche se esistono alcune varianti che offrono un ritorno che supera il 100%!

Deuces Wild e Jacks or Better sono ottimi per approcciarsi al vasto mondo del video poker, in quanto sono cnosiderati i più facili da imparare. Cominciate dalle varianti più facili e diventerete dei maestri in poco tempo!

CONCLUSIONE

Questo articolo dovrebbe servire come punto di partenza per la vostra carriera da giocatore professionista. Anche se la strada è lunga e piena di insidie, per alcuni di voi potrebbe valerne la pena. Buona fortuna e ricordatevi prima di tutto di divertirti!

Scritto da Andrea Gorio