Casinó

Il 2018 si prospetta l’anno dei jackpot

Qualche giorno fa il jackpot del SuperEnalotto ha toccato i 95 milioni di euro, piazzandosi al sesto posto nella classifica dei jackpot più alti della storia della lotteria italiana. La passione per il gioco del nostro Paese, che siano giochi da casinò o lotterie, non smette di crescere e l’estrazione nazionale tiene ancora sul filo del rasoio moltissimi scommettitori. Per quanto riguarda le case gioco invece, i jackpot progressivi hanno ormai raggiunto cifre strepitose, con sempre più slot machine collegate fra loro. Spesso i fan del gambling sono disposti ad affrontare lunghi viaggi per giocare a quell’unica slot machine il cui jackpot non è ancora stato colpito. Lo stesso vale per i casinò online dove le vincite da capogiro visualizzate sotto le icone delle slot machine progressive spingono una quantità di persone sempre maggiore a tentare la fortuna.

VINCITE DA RECORD

Il 2018 è cominciato con il botto per quanto riguarda le vincite dei casinò di tutto il mondo e di Italia. La vincita più grossa registrata fin’ora è quella di un fortunato vincitore americano alla slot Mega Moolah, in un casinò del Canada. Il 14 gennaio 2018, l’uomo è riuscito a far fruttare la propria puntata prendendo un jackpot da 3,688,553.26 di dollari. Il vincitore della somma ha confermato che gli ci vollero parecchie ore per realizzare cosa era appena accaduto, avendo vinto uno dei più alti jackpot da slot machine mai registrato.

Buone notizie anche dal Nevada dove Lyle, un ragazzo di Orlando, ha toccato il jackpot al Cosmopolitan di Las Vegas. L’uomo ha affermato che stava giocando alla slot machine dei Simpson con la sua ragazza e dopo solo 20 minuti la slot lo ha premiato con un jackpot da 1,033,339 di dollari. La cosa divertente è che solo il mese prima il Cosmopolitan aveva appena pagato un jackpot da 400.000 dollari ad un altro ospite che stava festeggiando il suo 21esimo compleanno.

Grande festa anche al Green Valley Ranch Resort dove Wade ha vinto 440,754 dollari giocando una slot machine della Ruota della Fortuna. William era di vancanza nel Texas quando ha deciso di fare una capatina al casinò e puntare i pochi spiccioli che aveva in tasca. Solo 7 giorni dopo uno dei casinò dello stesso resort del Green Vallay ha pagato un’altra cifra da capogiro (215,747 dollari) ad un altro giocatore che stava giocando ad un’altra slot machine della Ruota della Fortuna.

CASINÒ DI CAMPIONE D’ITALIA

Anche in Italia è arrivata una grossa vincita, più precisamente 250.950 franchi. Ad aggiudicarsela è un sessantasettenne di Como che alle 4 e mezza del 28 gennaio è entrato nel Casinò di Campione di Italia. Due ore dopo ne è uscito ricco sfondato. L’uomo ha deciso di festeggiare soltanto con una birra. La slot in questione è la Cherry 5000 che poco tempo prima aveva premiato un kossovaro di 38 anni con una somma pari a 40.000 franchi. Queste cifre però sono di casa al Casinò di Campione che solo un mese fa aveva dispensato un’altra vincita da urlo pari a 180 mila euro seguita lo stesso giorno da un’altra vincita di 52.506 franchi consegnata ad un ragazzo di Milano.

CONCLUSIONE

Insomma, la speranza di una grossa vincita pervade da sempre i giocatori di tutto il mondo. Spesso e volentieri, non è improtante essere degli abili giocatori quanto trovarsi al posto giusto nel momento giusto. I jackpot hanno un fattore di uscita totalmente casuale che non dipende da quanto o come abbiate giocato a quella slot machine. Su NetBet Casinò troverete parecchie slot machine con jackpot progressivi che arrivano fino a mezzo milione di euro. Vi aspettiamo sul sito per provarle!