Casinó

Gates of Olympus: il Nuovo Gioco di Pragmatic Play

musica da casino

Il mondo delle slot machine online è sempre ricco di novità. Conoscere i nuovi giochi sarà utile per trovare quello migliore per le proprie esigenze e richieste. Ciò vi aiuterà a divertirvi sempre di più senza perdere tempo in ricerche. Una delle ultime novità del settore è la slot machine Gates of Olympus creata da Pragmatic Play.

Nel corso dell’articolo di approfondimento analizzeremo tutti gli aspetti più interessanti del gioco. Sapremo qual è la puntata minima, come si gioca, le funzioni speciali e i simboli bonus.

Insomma, una volta giunti alla fine dell’analisi, Gates of Olympus non avrà segreti. Sarete in grado di decidere se vale la pena puntare oppure no.

Pragmatic Play: un Protagonista nel Settore

Prima di passare a vedere come funziona Gates of Olympus, soffermiamoci brevemente su Pragmatic Play. Conoscere il provider che ha creato il gioco è sempre una buona idea. Capiremo se ci si può fidare e quali sono le sue caratteristiche speciali.

Pragmatic Play è una delle software gaming house più importanti del settore. È attiva dal 2015 e offre una lunga serie di giochi. Bisogna aggiungere, poi, che opera solo in mercati regolamentati. È un punto fondamentale visto che ci fa capire che si tratta di un provider sicuro e affidabile. A questo, poi, dobbiamo aggiungere che tutti i suoi giochi, anche quelli live dealer, sono caratterizzati da un’altissima qualità grafica. La stessa qualità dei dispositivi, poi, si presenta anche da smartphone e tablet sia Android che iOS.

Da quanto detto brevemente, quindi, capiamo subito quanto sia affidabile e sicuro.

Gates of Olympus

Il gioco di Pragmatic Play Gates of Olympus si inserisce in quella lunga schiera di slot online dedicate agli dei dell’Olimpo. Pragmatic Play, però, ha voluto far sì che la slot si differenziasse dalle altre per le sue qualità grafiche e le funzioni speciali. Ma di ciò ne parleremo nel dettaglio nel corso dell’articolo. Una delle prime caratteristiche che possiamo anticiparvi, però, è la vincita massima. Con la slot online di Pragmatic Play si può vincere un premio pari a 5.000 volte la puntata iniziale.

Versione Demo

Il primo elemento di cui dobbiamo parlare è la versione demo. Il gioco, infatti, è disponibile anche senza soldi. Si avrà a propria disposizione un conto demo che vi permetterà di fare delle partite di prova senza spendere denaro. Non potrete neanche vincerlo, ma resta comunque un’occasione importante per scoprire in prima persona come funziona il gioco.

Schema, Puntata e Funzioni tecniche

Quando si sceglie una nuova slot online bisogna sempre soffermarsi sullo schema del gioco. Gates of Olympus è una slot machine molto più grande rispetto alle altre. Ci sono sei rulli e cinque righe. Le linee di pagamento sono 20 e fisse. 

La puntata parte da un minimo di 20 centesimi fino a un massimo di 100 gettoni per ogni giro. Il gioco si presenta adatto a tutte le tipologie di giocatori. Sia chi ha un budget ridotto che chi, invece, può contare su grosse cifre, potrà scegliere la puntata perfetta per lui.

Una delle funzioni presenti è l’Autoplay. Il tasto di trova sotto lo Spin e si potrà decidere un numero di giri che la slot farà in completa autonomia. È importante verificare prima di iniziare l’importo del valore, ma sappiate che la funzione si potrà comunque interrompere in qualsiasi momento. Inoltre, si potrà scegliere anche se attivare il Giro Veloce oppure quello Turbo.

Gates of Olympus: Funzioni Speciali

Adesso, invece, soffermiamoci sulle principali funzioni speciali che rendono il gioco Gates of Olympus così interessante.

Avalanche e Moltiplicatori

La prima caratteristica che merita attenzione è la funzione Avalanche. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’opzione davvero molto particolare che permette di avere maggiori chance di vittoria senza spendere soldi.

Ogni volta che si ottiene un premio, vedrete che i simboli che fanno parte della combinazione vincente spariscono dallo schermo. Ciò farà sì che le icone presenti nel gioco cambino la loro posizione, e che nuovi simboli cadano dall’alto. Si creeranno, perciò, nuove combinazioni e potrebbero essercene di vincenti.

Se appare un nuova combinazione fortunata, l’operazione si ripete. Ciò può mettere in moto una serie di vittorie senza neanche bisogno di puntare.

Ci sono anche dei simboli speciali che possono moltiplicare le tue vincite. Sono delle sfere colorate con delle ali che assumono un valore che va da 2x fino a 500x. Insomma, potrebbero decisamente cambiare le sorti delle tue giocate in senso positivo.

Giri Omaggio

Ogni volta che almeno quattro simboli Scatter, rappresentati da Zeus, appaiono sullo schermo nello stesso giro, si vincono 15 partite gratis.

Il vantaggio principale della funzione è che quando esce un simbolo moltiplicatore, e in quel giro c’è una vincita, allora il moltiplicatore dei premi aumenta di 1. Ciò si può ripetere per più giri consecutivi e, di conseguenza, il valore può diventare davvero molto alto.

Inoltre, se durante la funzione omaggio appaiono almeno tre Scatter, si ricevono altri 5 giri omaggio. Questi si aggiungeranno a quelli disponibili.

Come visto, la funzione con Giri Omaggio è davvero molto interessante. Dovete sapere, inoltre, che se non volete attendere l’uscita degli Scatter, potrete anche decidere di comprare la funzione. Cliccando il pulsante che si trova in alto a sinistra, e pagando un valore pari a 100 volte la puntata, usciranno immediatamente i quattro Scatter. Si attiverà la funzione speciale e potrete iniziare a giocare.

L’altra modalità speciale che puoi comprare è la puntata Ante. In pratica, aggiungendo il 25% alla vostra puntata, quindi il limite massimo arriva fino a 125 gettoni, si avranno maggiori chance di trovare simboli Scatter. Attenzione, però, perché non c’è nulla di garantito.