Casinó

Red Rake Gaming: la Collaborazione

Red Rake Gaming

Da pochi giorni il ventaglio di giochi presenti sull’online casinò di NetBet aumenta ancora grazie alla collaborazione con Red Rake Gaming. Parliamo di uno dei migliori provider di giochi al momento e con nuove uscite periodiche. 

L’accordo, ratificato solo qualche giorno fa, ha ottenuto l’approvazione di entrambe le parti e le parole del Ceo di Red Rake Gabriela Arnautu, lo dimostrano: “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto finora tra Red Rake e NetBet. Con l’aggiunta dell’Italia, siamo sicuri che questa partnership durerà a lungo perché speriamo di espanderci in sempre più mercati”. 

Cosa Offre Red Rake Gaming

Questa società di gaming nasce nel 2011 e da quel momento ha percorso una veloce e graduale crescita tra gli operatori del settore. 

Questo provider ha dalla sua una serie di caratteristiche apprezzate dagli oltre duecento piattaforme di gioco internazionali con cui collabora. 

Tra questi ci sono sicuramente le varie regolamentazioni per i mercati internazionali, tra cui naturalmente quello europeo, e i giochi disponibili in ventidue lingue e con oltre cento valute. 

Red Rake gioco, Lorelei's Pearls

Quali Giochi Offre Red Rake?

Diamo uno sguardo all’offerta proposta da questo fornitore di prodotti per il gaming online.

Le Slot

Sicuramente questi giochi sono uno dei punti forti del provider e sono realizzate secondo tutte le più recenti norme. Sono quindi sicuri ed efficienti, perciò se trovate un dispositivo di Red Rake, è inutile cercare di capire quando una slot sta per pagare, perché sarà tutto gestito da algoritmi e generatori di numeri casuali. 

Red Rake ne ha ideate davvero tante, tra cui alcune che continuano a ottenere ogni giorno un grande successo come Bonnie & Clyde, Milion Dracula, Solomon The King  e Viva Las Vegas. 

I Video Bingo

Una delle particolarità di questo provider di gaming è la possibilità di giocare ai video Bingo. 

Questi giochi presentano diverse linee di pagamento e giochi bonus. Per ora la selezione è limitata, ma probabilmente aumenterà con il passare delle settimane.

Versione Demo, Sicurezza e Mobile

Per ogni gioco, ci sarà sempre la possibilità di testarli in versione demo con un conto virtuale. 

È un’ottima occasione, soprattutto per i giocatori meno esperti, di fare pratica senza mettere a rischio i propri soldi. Ricordate, infatti, che il gioco deve essere un passatempo e non un modo di dare una svolta alla vostra vita economica. Le vincite sono possibili, così come le perdite, quindi puntate sempre con consapevolezza.

Dal punto di vista della sicurezza, i giochi di Red Rake Gaming sono il top e lo dimostra che hanno ottenuto diverse certificazioni in giro per l’Europa. Di conseguenza, come detto anche prima, quando puntate in uno dei giochi di Red Rake, potete stare tranquilli perché nessuno proverà a imbrogliarvi. 

Questa società di gaming punta molto poi sullo sviluppo dei suoi giochi in versione mobile. È possibile puntare direttamente da smartphone e tablet senza dover scaricare alcuna applicazione. Grazie alla tecnologia HTML5 basta, infatti, navigare dal browser del proprio dispositivo, effettuare il log-in e iniziare a giocare direttamente con il proprio account. 

Molti giocatori preferiscono questa soluzione perché garantisce maggiore discrezione. 

red rake gioco, super 15

I Dischi Frenzy di Red Rake

Un’altra particolarità di questo provider sono i nuovi e particolari Dischi Frenzy, in altre parole un mix di giochi virtuali 3D. Al momento ce ne sono tre: 

  • Numeri Gemelli: l’obiettivo è indovinare su quali numeri si fermeranno le palline. Questo particolare gioco è composto da due ruote, ed in ognuna i numeri vanno da 0 a 9. Se escono gli stessi numeri su entrambe, si possono ottenere vincite fino a 400 volte la posta. 
  • 4 colori: quattro ruote (con i numeri da 0 a 9) ed ognuna ha un colore diverso. Lo scopo del gioco è indovinare i quattro numeri su cui si fermeranno le palline e i colori. Il massimo della vincita è 10 mila volte la puntata. 
  • 16 palline: è possibile vincere fino a 15 mila volte l’importo della puntata se si indovinano sedici numeri. In questa particolare versione ci sono due ruote, una blu e una rossa, con cinquanta numeri (i pari sono rossi e i dispari blu). Vengono lanciate sedici palline (otto per ogni ruota) e più numeri si indovinano, maggiore sarà la potenziale vincita. 

I Bonus di Red Rake

Red Rake Gaming non ha dimenticato neanche le casino offerte, poiché mette a disposizione dei suoi partner round gratuiti da regalare ai giocatori iscritti e il materiale necessario per la promozione di tutti i giochi. 

Questa è un’ulteriore prova di quanto ci tenga alla diffusione dei suoi giochi e soprattutto agli utenti che li provano. 

Conclusioni 

Red Rake, nonostante sia nel campo dello sviluppo del gaming da pochi anni, ha ottenuto già un grande successo riuscendo a collaborare con oltre duecento case gioco. Ha puntato molto su una selezione ben precisa di giochi di ottima qualità audio e video, e sulla sicurezza, come dimostrano le tante certificazioni ottenute in diversi paesi europei. 

È sicuramente una buona scelta quando si decide di giocare online.