Casinó

Rambo, King King e Tutte le Altre Slot Film più Famose

Rambo slot film

Vincere il jackpot è sempre un’esperienza adrenalinica. Farlo grazie all’aiuto di Arnold Schwarzenegger o Sylvester Stallone però è qualcosa di indescrivibile! Per lo meno per chi come noi è cresciuto a pane e Rambo.

Tra i fattori principali della popolarità spropositata delle slot machine virtuali c’è la stragrande varietà dei temi offerti da questi giochi. A differenza del resto dei giochi da casinò infatti, ogni slot machine presenta una sua propria ambientazione di gioco, come per i flipper.

Ad ogni sessione di gioco, ai giocatori è permesso entrare in un mondo a loro scelta e di rimanerci per tutto l’arco della partita. Il tutto, reso ancora più coinvolgente grazie ai tremendi passi avanti fatti della tecnologia nel campo della grafica. Come si suol dire: anche l’occhio vuole la sua parte!

Tra le categorie più apprezzate delle slot machine ce né una in particolare che spicca più di tutte: la categoria del cinema! Eccovi una lista delle migliori slot a tema cinema più popolari del momento.

 

Top Slot Film – Rambo, Conan il Barbaro e Molte Altre

King Kong King Kong

L’ex Capitano del Servizio Aereo Speciale britannico James Conrad viene assunto dall’agente del governo Bill Randa, al fine di guidare una spedizione. Lo scopo del gruppo sarà quello di esplorare un’isola apparentemente deserta e crearne una mappa. Sull’Isola del Teschio, il capitano e la sua squadra sono totalmente ignari di quello che li aspetta. Se siete amanti della magia del cinema retrò, la versione del 1933 è perfetta per voi. Se invece volete semplicemente vedere una scimmia alta 6 piani rappresentata nei minimi particolari, l’ultima versione con Jack Black farà al caso vostro!

La slot di King Kong, prodotta da Amaya, vi catapulterà sull’isola maledetta in cerca tesoro protetto da Re Kong. Sui rulli sono rappresentati tutti personaggi più importanti del film, compreso ovviamente l’enorme Kong. Quest’ultimo rappresenta il simbolo bonus. Cinque di questi e vi sarete aggiudicati la vincita più grossa che il gioco ha da offrire. Tre di questi invece attiveranno l’opzione Wild Jungle Respin!

 

The Invisible Man

Uno scienziato ha scoperto una sostanza che iniettata rende invisibili. Entusiasta di questa scoperta  e con manie di protagonismo, lo scienziato si trasforma nell’incubo del paese. Sarà la prima neve che, attraverso le orme da lui lasciate, lo renderà facile bersaglio dei colpi della polizia. Tra le grandi citazioni del primo film degli anni Trenta c’è “Vi mostrerò chi sono!”, prima di rimuove la maschera e scomparire. Geniale!

Tantissime animazioni che, senza essere invasive o esagerate, lasciano il segno. Importanti i simboli Wild di The Invisible Man, Griffin Wild e Police Wild, intrisi di funzionalità fondamentali. Questi simboli appariranno rispettivamente sul primo e ultimo rullo. Invece di scomparire però, durante la mano successiva si sposteranno verso il centro un rullo alla volta. L’incontro di questi due simboli su uno stesso rullo regala 10 giri gratis! La funzione bonus Police Spins si attiverà quando la barra Police Spins è piena.

Rambo

Rambo

John Rambo, vagabondo e veterano di guerra, viene prelevato dalla polizia locale in una piccola città americana. Viene messo in prigione dove subirà dei maltrattamenti da parte di alcuni agenti. Quella scena riporterà alla mente di Rambo le torture da lui subite da parte dei vietcong, scatenando nell’ex soldato la reazione. Rambo affronta gli agenti di polizia e riesce a fuggire. Durante le ricerche, la polizia scopre ben presto con chi ha a che fare e chiederà l’aiuto dei militari nella caccia all’uomo. La seconda parte del film è ignoranza pura condita con steroidi e armi dal grosso calibro!

Scatter, Wild, Giri Gratis e ben 720 modi diversi per ottenere una combinazione vincite. La video slot Rambo è dotata di una grafica eccellente che riproduce diverse scene del film, riproposte ad ogni giro vincente. I creatori di Rambo sono ancora una volta quelli di iSoftBet, una delle compagnie di produzione di giochi più conosciute. Tra i simboli troviamo un mix di oggetti ricorrenti nel film. Proiettili, accetta, serpente e la jeep, ed una Bomba a mano come simbolo progressive! Quest’ultima potrà farvi vincere 1 dei 4 jackpot Rambo in palio chiamati Stalth, Bravery, Honour ed Explosive.

 

Conan Il Barbaro

Conan, dopo che il suo villaggio fosse distrutto e messo in schiavitù dal malvagio negromante Thulsa Doom, viene obbligato a spingere la “Ruota del Dolore” per molti anni. Una volta adulto Conan decide di mettersi in viaggio attraverso la preistorica landa dell’Era Hyboriana in cerca dell’uomo che uccise la sua famiglia e rubato la spada di suo padre. Con l’aiuto della guerriera Valeria e l’arcere Subotai, l’eroe sarà costretto ad affrontare le forze demoniache di un nemico potente. Il film che lanciò la carriera dell’attuale governatore della California!

Anche per questa slot, la grafica rappresenta il primo elemento degno di nota del gioco. La colonna sonora e gli effetti speciali che seguono ogni vincita sono esempi di quanto NetEnt sappia fare bene il suo lavoro. La griglia di gioco si discosta dallo standard, grazie all’acquisizione di un rullo extra. Sei rulli e quattro linee, per un totale di 20 linee di pagamento fisse. Il simbolo più importante è il faccione di Conan che paga fino a 144 volte la scommessa. Tra le funzionalità più interessanti ci sono i Tower Wilds. Questi si espandono per tutto il rullo quando escono sul primo o secondo rullo. Attenzione anche ai Mystery Symbol che, abbinati ai Wild, attivano il bonus speciale Thoth-Amon!

 

Top Slot Film – Menzioni Speciali

Ghostbusters – Acchiappafantasmi

Tre ricercatori universitari in parapsicologia studiano da tempo i fenomeni paranormali, con scarsi risultati. Il rettore dell’Università li caccia e i tre, sicuri della presenza di fantasmi, creano una compagnia di acchiappa fantasmi a pagamento. Ben presto i tre cominceranno a ricevere moltissime chiamate da gente che vuole liberare la propria casa dai poltergeist. Data la mole di lavoro, si unisce alla gang un quarto membro, creando la mitica banda di Acchiappafantasmi che tutti conosciamo.

I simboli della slot sono rappresentati dai quattro acchiappafantasmi, l’amico fantasma Slimer, e tutti gli strumenti utilizzati nel film per intrappolare i poltergeist. La slot inoltre, presenta quattro opzioni misteriose che verranno attivate automaticamente di tanto in tanto dal gioco. Tra queste la funzione Stay Puft Bonus è certamente la migliore. Ottenendo 2 simboli Bonus sui rulli 2 e 3, e lo Stay Puft sul rullo 4, riceverete 8 giri gratis. Al contempo, il numero di line di pagamento passerà da 30 a 40!

 

Rango

Chiuso in un piccolo acquario scoperto, abituato a relazionarsi unicamente ad una palma finta, un insetto morto e una bambola a cui mancano la testa, un braccio e le gambe, un camaleonte si crede un attore. Mentre viene trasportato in macchina lungo il deserto al confine tra Stati Uniti e Messico un imprevisto lo sbalza fuori dall’abitacolo cambiando la sua vita radicalmente.

5 rulli e 25 linee di pagamento, Rango è la slot di Isoftbet basata sul celebre film con Johnny Depp (alla voce, chiaramente!). La slot è fornita di simboli wild, scatter e giri gratis, oltre ad un jackpot massimo di 750€. Gameplay rapida, ottima grafica ed effetti sonori eccellenti sono le caratteristiche principali della slot. Gli scatter che appariranno in tre punti dello schermo durante un solo round vi faranno vincere immediatamente dieci giri gratis. Il simbolo del jackpot invece, se appare sui cinque rulli della medesima payline, vi farà incassare tutto il jackpot progressivo, ma solo se avete giocato la puntata massima. Anche il simbolo Rango, su due punti della prima ruota, dà vita a giri Rango gratis!

 

Basic Instinct

Siamo a San Francisco. Un cantante viene trovato morto in circostanze che non lasciano dubbi sul fatto che a commettere l’omicidio sia stata una donna. Viene sospettata una scrittrice, Catherine, e delle indagini si occupa l’agente Nick. Tra i due nasce una relazione, mentre l’agente si ritrova sempre più al centro di un mistero con più sospettati.

La slot Basic Instinct di iSoftBet offre 234 possibilità di vincita e un salto al centro di uno dei film cult degli anni ‘90 più famosi. Tra simboli troviamo il leggendario lago ghiacciato, le pistole, le manette e la macchina fotografica. La slot è a jackpot progressivo. Due tipo di simboli Wild, tra cui i “Wild Drop” che faranno scattare l’opzione “a caduta” se ottenuti su almeno tre rulli. Ciò significa che questi simboli non scompariranno durante la mano successiva, ma semplicemente scenderanno di una posizione sui rulli!

Paranormal Activity Slot

Katie e Micah, non appena trasferiti nella loro nuova casa, sono testimoni di strane manifestazioni inspiegabili alla coppia. Inquietanti rumori notturni ed oggetti lasciati su un mobile e ritrovati sul pavimento. Con la speranza di scoprire cosa stia causando questi eventi, la coppia decide di installare delle video camere all’interno della casa. La verità dietro questo mistero sarà più terrificante di quanto Katie e Micah si aspettano.

5×3 rulli di puro terrore, oltre a 243 modi per ottenere combinazioni vincenti. Anche qui le star della slot sono simboli Wild, Scatter e i Free Spins. Con tre scatter verranno azionati i Free Spins mentre l’apparizione del simbolo Bonus, rappresentato dal Logo della slot, attiva il round bonus. Tre tipi di Free Spins: Paranormal, Possessed e Demon! I primi finiscono una volta raggiunte cinque vincite; i secondi regalano 10 giri gratis; gli ultimi invece ne offrono 15 con il simbolo del Demone che appare e funziona come simbolo Wild!

 

Planet of The Apes

La saga, ormai giunta ai suoi 50 anni d’età, continua ora più che mai a buttare fuori sequel dopo sequel. La trama di tutti i film gira attorno ad una guerra per il dominio tra umani e scimmie. La mini-serie formata dagli ultimi tre film gira intorno alla figura di Cesare, una scimmia frutto di un esperimento finito catastroficamente. Cesare si ribella ai medici del laboratorio e scappa portandosi con sé tutte le altre scimmie. Il resto è da vedere!

Possibilmente la slot dal miglior intro di sempre. Planet of the Apes affianca nella stessa schermata due griglie di rulli. La prima con i personaggi del film “Rise of the Planet of the Apes”. Nella seconda, i personaggi e simboli si riferiscono al sequel “Dawn of the Planet of the Apes”. Due scenari dalle caratteristiche identiche ma dalla grafica diversa. Il gioco offre ben 40 linee di pagamento, divise tra le due griglie. Ogni schermata è composta da una griglia di rulli 5×3. Simboli Jolly e Wild che, insieme a tutti gli altri simboli, potranno regalarvi la vincita massima di 1000 volte la vostra scommessa.