Casinó

Vacanze di Natale a Las Vegas!

E come ogni anno, eccoci qui a pochi giorni dalla Vigilia di Natale in attesa che scocchi la mezzanotte per scartare i regali. Il Natale assume molti significati: per molti significa “famiglia”; per altri significa “relax”; per altri ancora vuol dire “ferie”!

C’è però una categoria di persone alla quale piace festeggiare il Natale in maniera un po’ diversa: quella degli amanti del gioco.

Anche se per alcuni di voi potrà sembrare strano, i casinò sono una metà gettonatissima dagli appassionati della roulette e del poker, e non solo! Ovviamente, quando parliamo di casinò mete turistiche stiamo parlando dei grandi casinò Europei e Americani che, oltre alle solite sale adatte al gioco, presentano una serie di attrazioni atte a deliziare il soggiorno dei giocatori tra una puntata e l’altra.

In particolare, una delle mete storiche scelte dagli americani, e sempre più allettante anche per noi Europei, è la città di Las Vegas. Per il periodo natalizio infatti, la “città del peccato” si riempie di luci, colori, fuochi d’artificio e feste che da sempre riempiono i rullini delle macchine fotografiche dei numerosi turisti provenienti da tutto il mondo.

E quest’anno? Buttiamo un occhio agli eventi natalizi 2017 della città di Las Vegas.

America’s Party

Passare l’ultimo dell’anno a Las Vegas è un esperienza che non dimenticherete facilmente – a meno che non alziate troppo il gomito alle numerose feste proposte in giro per la città. Ogni anno la città ospita più di 300.000 persone che il 31 dicembre si riuniscono in massa aspettando la mezzanotte. Ovviamente vi consigliamo calorosamente di assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio che illumineranno la Las Vegas Strip. I casinò che partecipano alla creazione dell’evento sono: Stratosphere, The Venetian, Treasure Island, Caesars Palace, Planet Hollywood Resort & Casino, ARIA and MGM Grand. Ricordatevi di farvi trovare da quelle parti prima che sia troppo tardi e le strade siano già intasate!

Pista di pattinaggio al The Cosmopolitan

Per il quinto anno consecutivo la Boulevard Pool del The Cosmopolitan di Las Vegas aprirà la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio situata sul terrazzo dell’edificio e che vi regalerà una vista spettacolare su tutta Las Vegas. Inoltre, tra una pattinata e l’altra, vi potrete rilassare gustandovi alcuni dei migliori cocktail caldi di Las Vegas e fare un giro tra le bancherelle addobbate a festa. Ogni trenta minuti, la pista viene sommersa da getti di neve artificiale che creano un’atmosfera ancora più natalizia. Assolutamente raccomandato!

La Foresta Magica

La Foresta Magica al Villaggio Opportunity è una tradizione natalizia tipica di Las Vegas. Ogni anno il villaggio si trasforma in un “Paese delle Meraviglie invernale”, come lo chiamano gli americani, un posto circondato da centinaia di alberi agghindati con luci LED colorate e strambe decorazioni. Trenini in miniatura, mini golf, il laboratorio di Babbo Natale e soprattutto la cioccolata calda vi assicureranno una magica passeggiata in pieno spirito natalazio.

I giardini Cactus della fabbrica di cioccolato della Ethel M

Questi giardini sono una delle attrazioni principali della Las Vegas di Natale da più di 20 anni. Il giardino contiene più di 600.000 luci che accompagneranno il vostro ingresso alla fabbrica di cioccolato della Ethel M. Una volta nella fabbrica potrete gustarvi qualche assaggio di cioccolato completamente circondati da casette e sculture interamente fatte di cioccolato. L’ingresso alla fabbrica è libero!

Il Conservatorio del Bellagio

Il Casinò del Bellagio celebra il Natale in grande stile. Come da tradizione, il suo Conservatorio e Orto Botanico vengono addobbati ogni anno con decorazioni festive, migliaia di piante di poinsettia(chiamati stelle di Natale) e luci scintillanti. Al centro del giardino si staglia un enorme albero alto 12 metri adornato da 7.000 luci LED bianche e 2500 ornamenti, ed un trenino in miniatura in movimento che viaggia all’interno del parchetto. I giardini presentano anche altre sculture, come i giganteschi globi di neve da 3 metri di diametro e una famiglia di orsi polari realizzati interamente con fiori di garofano. Dopo la visita al Conservatorio, potrete uscire dalla piccola riserva a guardare il famoso spettacolo di fontane del Bellagio a ritmo delle canzoni di Natale più conosciute!

Conclusione

Che altro dire, non ci resta che augurarvi un sereno Natale e una buona festa di Capodanno e soprattutto tenete d’occhio i voli! I viaggi offerti per Las Vegas sono ancora disponibili. Per chi invece passerà il proprio Natale in maniera più tradizionale, a casa con la famiglia, date un’occhiata alla promozione di NetBetIl Calendario Di Natale 2017” con la quale potrete vincere ogni giorno una mare, anzi una montagna, di Fun Bonus, Giri Gratis, Bonus sul Deposito e Gettoni TotoBet!