Casinó

Quick Games Vinci La Gallina: Ecco Cosa Sapere

Vinci La Gallina

In questo articolo vogliamo parlarvi di uno dei giochi più particolari ed interessanti su cui si può puntare su NetBet. Ci riferiamo a “Vinci La Gallina”, un titolo che forse non in molti conosceranno ma che sta conquistando sempre più appassionati.

I motivi di tale successo sono principalmente tre. Il primo è che si tratta di un gioco semplice che non ha bisogno di calcoli speciali. Il secondo è che c’è un ragionamento da fare e, quindi, bisogna prendere delle decisioni e questo è un elemento che differenzia i Quick Games in generale dalle slot machine. La terza valutazione, che forse è anche quella più importante, invece, riguarda le emozioni e l’adrenalina che questo gioco può regalare.

Attenzione, però, prima di proseguire con il nostro approfondimento e scoprire tutti i segreti di Vinci la Gallina, chiariamo alcuni punti. Nonostante sia un gioco emozionante, sappiate che si possono comunque riscontrare delle perdite. Di conseguenza, giocate sempre con la massima responsabilità, così da evitare problemi di ogni tipo.

Inoltre, se avete ancora dubbi, o comunque non volete spendere soldi, su NetBet è possibile giocare anche in versione demo. Così facendo, quindi, non spenderai soldi e potrai divertirti senza alcuno stress.

Come si Gioca a Vinci la Gallina

Prima di passare a vedere alcuni consigli, è bene soffermarci su come funziona effettivamente questo Quick Games.

Lo scopo del gioco è raggiungere il Premio Speciale e, nello stesso tempo, accumulare denaro nel montepremi, ed ovviamente evitare di perderlo.

Il gioco, infatti, è formato da tre colonne, ognuna rappresentata da un simbolo e cioè la Campana, la Stella e il Ferro di Cavallo. Come si può vedere una volta entrati nel gioco, ogni colonna è formata da cinque livelli e tutti e si dirigono verso il premio speciale pari a 500 volte il valore della puntata. Al centro, invece, c’è il rullo formato da una singola casella e sulla destra il Montepremi che hai raggiunto e il tasto Riscuoti.

In basso troviamo il valore della puntata, il pulsante Spin di colore rosso per avviare il rullo. Alla destra dello Spin, poi, ci sono le opzioni per la modalità Gioco Automatico. Ma di quest’ultima parleremo a breve.

Valore dei Simboli e Premi

 Il simbolo con il premio maggiore è la Stella i cui livello parte da 10x rispetto alla puntata iniziale, fino a 350x. La stella invece prevede un range da 3x fino a 50x. Infine, il ferro di cavallo offre vincite a partire da 1x fino a 10x.

Ogni volta che esce un simbolo, ad esempio una Stella, il premio corrispondente finisce nel montepremi. Se esci di nuovo una stella, si illuminerà il secondo livello e otterrai il premio relativo che finirà di nuovo nel montepremi, e così via. Poi ,tocca a voi decidere quando riscuotere il montepremi.

Altri Simboli Speciali

Oltre alle tre icone accennate poco prima, ci sono altri due simboli che, però, hanno una funzione speciale. La Gallina è il Wild, ed ogni volta che appare sullo schermo, illumina un livello per ogni icona. Naturalmente, riceverete anche i premi relativi. Il secondo, invece, è il Lupo cattivo che azzera tutto e vi farà perdere l’intero montepremi.

Bisogna sapere, però, che non si ottiene un premio ad ogni giro, visto che i simboli potrebbero non apparire completamente. In questo caso, infatti, pagherete il costo della puntata ma non ci saranno effetti.

Funzioni Speciali di Vinci la Gallina

Questo Quick Games, come detto anche all’inizio, è davvero molto semplice. Non ci sono animazioni speciali o giocate bonus, quindi anche le funzioni speciali sono ridotte. 

Bisogna sapere, però, che la più importante riguarda il montepremi. Per ottenerlo, infatti, bisogna riuscire a illuminare tutti i livelli di tutte le icone. Di conseguenza, non devi riscuotere il Montepremi e bisogna sperare che non esca mai il Lupo. Ogni volta che si riscuote il Montepremi, infatti, si vince un premio in denaro, ma si azzerano anche i livelli.

Non appena raggiunto il livello massimo di una colonna, poi, c’è un altro vantaggio, ovvero che il premio non andrà nel Montepremi, ma ci sarà una Vincita Diretta. In pratica, il premio verrà immediatamente erogato sul conto-gioco.

Tra le modalità speciali presenti, poi, c’è quella relativa al Gioco Automatico. In poche parole, potrete stabilire il valore della puntata e un numero di giri che il gioco farà da solo, senza cliccare ogni volta sul tasto Spin. Inoltre, sarà anche possibile stabilire quale livello deve raggiungere il montepremi per riscuoterlo. La modalità Gioco Automatico si fermerà, infatti, e potrete scegliere di continuare a puntare o di ritirare il premio accumulato fino a quel momento.

Strategie per Vinci la Gallina

In questo gioco gli utenti hanno solitamente due scopi. Il primo è vincere il premio massimo, quindi non bisogna fare altro che puntare, non riscuotere mai il montepremi e sperare che non appaia mai il lupo. Quest’ultimo, infatti, azzera tutto, quindi sia il montepremi che i livelli raggiunti.

Il secondo scopo, invece, è ottenere il massimo premio e ritirare il montepremi al momento giusto. In realtà, però, non c’è un momento giusto, o quantomeno nessuno è a conoscenza di quando esca il Lupo. Per riuscire a giocare con serenità, quindi, tutti dovrebbero impostare un obiettivo. Se ci si arriva, bene, visto che si ritirerà il Montepremi e si ricomincerà da zero. Nel caso in cui, invece, il lupo dovesse uscire prima dell’obiettivo prefissato, allora ve ne dovrete fare una ragione e andare avanti.

Vi ricordiamo, poi, che se volete fare qualche giro di prova, su NetBet troverete la versione Demo del gioco. Avrete a vostra disposizione un conto virtuale con cui giocare senza paura di perdere soldi per puro divertimento.