Casinó

Spaceman: Tutto su Questo Quick Game

Spaceman

Spaceman è uno dei Quick Games che si può trovare su NetBet casino online. Per molti utenti, però, questa sezione del sito è ancora un mistero visto che non conoscevano bene come funzionano i Quick Games, le loro potenzialità e gli svantaggi. Per questo motivo, quindi, abbiamo deciso di realizzare questo speciale approfondimento che ci permette di scoprire tutte le caratteristiche di Spaceman, oltre ad alcuni consigli che vi torneranno sicuramente utili.

Come Funziona Spaceman

Questo Quick Game è davvero molto semplice e tutti possono iniziare a giocarci senza alcun problema. In pratica, abbiamo un astronauta che spicca il volo e man mano che percorre chilometri nello spazio, aumenta il moltiplicatore della vincita. A questo punto, lo scopo del gioco è di fare cash-out prima che l’omino si scontri con dei pianeti e interrompa la sua corsa. Se questo accade prima che abbiate fatto cash-out, allora perderete la puntata iniziale.

Naturalmente, non sappiamo quando l’astronauta si bloccherà, e potrebbe anche avvenire subito, non appena partito. Bisogna sapere, però, che la corsa dell’astronauta potrebbe durare anche a lungo ed ovviamente in questo caso le vincite saranno davvero alte.

Puntata e Opzioni Importanti

Il primo step è ovviamente stabilire il valore della puntata. Si parte da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 100€. E potrete scegliere voi il valore e cambiarlo anche ad ogni giro. Poi, basta cliccare sul pulsante “Confirm Bet” e attendere la partenza dell’astronauta. Trattandosi di un gioco in cui partecipano centinaia di persone ad ogni mano, avrete una decine di secondi per piazzare la puntata. Poi inizierà la mano. Nel frattempo, o aspettate il momento giusto per il Cash-Out, oppure impostate la puntata per il giro successivo.

Non appena partito l’astronauta, poi, apparirà il tasto Cash-Out e potrete decidere quando uscire dal gioco e ritirare il premio.

Tra gli altri tasti, poi, abbiamo 2x per raddoppiare immediatamente la puntata. La freccetta all’indietro, invece, serve ad annullare la giocata appena fatta. In fondo, invece, ci sono tutti gli ultimi risultati dell’astronauta così da avere un idea sull’andamento, ma ricordate che tutto si svolge in maniera casuale. Di conseguenza, anche se sono usciti due moltiplicatori alti consecutivi, giusto per fare un esempio, non è detto che non possano uscirne altri.

Consigli e Strategie per Spaceman

Se siete alla ricerca di metodi fantastici per vincere puntualmente ad ogni giro, allora sappiate che questo non è il posto giusto. Dovete sapere, infatti, che per Spaceman, così come per tutti gli altri Quick Games, c’è bisogno di fortuna per riuscire a beccare la mano perfetta o fare Cash-Out al momento giusto. D’altro canto, però, ci sono una serie di informazioni e strategie che vi serviranno per aumentare le vostre chance di vittoria, o quantomeno per divertirvi senza stress e preoccupazioni.

Il primo suggerimento che possiamo darvi, ad esempio, è di provare la modalità demo del gioco Spaceman. Non serve neanche iscriversi e potrete giocare per puro divertimento con un conto virtuale. In questo modo, quindi, non spendete soldi (ma non potrete neanche vincerne), ma soprattutto scoprirete in prima persona come funziona il gioco e se può essere quello giusto per voi. Inoltre, potrete anche fare delle prove e studiare delle vostre strategie personali e capire se possono realmente funzionare.

L’altro suggerimenti che possiamo darvi, poi, è di stabilire un obiettivo. Ad esempio, scegliete quanto vi piacerebbe vincere. Spaceman, infatti, può essere un gioco che lascia tante delusioni, se fate cash-out troppo presto o con un secondo di ritardo. Se, invece, decidete prima di iniziare quando fare Cash-out, non avete rimpianti, semplicemente perché state portando avanti una strategia a lungo termine.

Infine, il terzo consiglio, che vale per ogni gioco e slot machine, è semplicemente quello di giocare con la massima responsabilità. Non crediate che grazie al gioco online si possa diventare ricchi. Ovviamente, può accadere, ma è un’eventualità abbastanza rara. Meglio, invece, giocare per divertimento e godervi ogni vincita, ma anche affrontare le eventuali perdite. Anche per questo motivo, quindi, bisogna scegliere la puntata con attenzione ed evitare di spendere troppi soldi inutilmente. 

Funzioni Speciali

Prima di iniziare a giocare su qualsiasi gioco, e quindi anche Spaceman, bisogna tenere in considerazione un aspetto importante, ovvero le funzioni speciali disponibili. In questo Quick Game, ad esempio, ce ne sono due molto interessanti, ovvero Auto Cash-Out e 50% Auto Cash-Out, che possono essere utilizzate singolarmente o in combinato.

Nel primo caso si stabilisce il moltiplicatore minimo e una volta giunti a questo valore, si avrà automaticamente il cash-out. Utilizzando la funzione 50% Cash-out, invece, si può stabilire il valore che, una volta raggiunto, determina il cash-out di metà puntata. Si tratta di una modalità abbastanza utile soprattutto se ci si vuole salvaguardare dal perdere tutta la puntate, impostando un primo livello basso così da iniziare a incassare qualcosa.

Conclusione

Eccoci giunti alla fine del nostro approfondimento sul Quick Games Spaceman. Nel corso di questo articolo abbiamo visto come funziona il gioco e quali sono le sue caratteristiche. Inoltre, abbiamo cercato anche di darvi il maggior numero di consigli utili per aumentare le chance di vittoria o quantomeno divertirsi sempre di più.

Ora, quindi, siete pronti per decidere se puntare su questo gioco online, oppure se scegliere uno degli altri Quick Games online disponibili su NetBet.