Casinó

Quick Games: Aviator

Il mondo dei Quick Games sta conquistando sempre più giocatori. Nel corso di questo articolo vedremo in maniera dettagliata come funziona uno dei più interessanti e conosciuti: Aviator. Parliamo di un gioco che come si può facilmente intuire, è dedicato ad un aereo e che presenta una serie di caratteristiche davvero particolari.

Inoltre, in uno dei seguenti paragrafi ci soffermeremo anche su una serie di consigli e strategie che possono essere applicate per migliorare la propria esperienza di gioco. Ovviamente, però, è bene specificare subito che non sveleremo trucchi segreti o qualcosa del genere, semplicemente perché non ci sono. Aviator, così come qualsiasi altro gioco disponibile su NetBet, si basa solo sulla fortuna. Ciò nonostante, però, alcune strategie possono rendere tutto più divertente.

Aviator: Come Funziona?

Il meccanismo alla base di questo gioco è davvero molto semplice. In pratica, abbiamo un aereo in partenza e man mano che prende quota aumenta il moltiplicatore della vincita. Ad un certo punto, però, partirà definitivamente e il gioco finisce.

Se avete effettuato il cash-out prima che l’aereo voli via, allora vincete una somma che varia in base al moltiplicatore. Se, però, l’aereo vola via prima del cash-out, allora perderete la puntata.

Naturalmente, è bene specificare che non c’è un valore minimo o massimo e che tutto è abbastanza casuale. Ad esempio, l’aereo potrebbe partire ed immediatamente volare via con un moltiplicatore fermo a 1x. D’altro canto, però, l’aereo potrebbe avere una lunga fase di decollo prima di arrivare alla partenza, quindi, i premi aumentano.

Come si gioca?

Ora che abbiamo capito il funzionamento del gioco Aviator, scopriamo insieme come puntare. Prima di tutto è necessario stabilire una puntata. Anzi, in realtà avrete due possibilità di puntata. Sulla parte bassa dello schermo, infatti, potrete trovare i box predisposti e si può scegliere di far passare il giro senza puntare, scommettere una sola volta oppure due. E gli importi, naturalmente, possono essere differenti tra loro. Anzi, potete anche stabilire che una delle due puntate (o anche entrambe) sia gestita con la modalità Gioco Automatico, di cui parleremo a breve nel dettaglio.

Il valore minimo parte da 10 centesimi per ogni singola scommessa, mentre quello massimo arriva fino a 100€. In generale, quindi, si può decidere di puntare 200€ ad ogni spin. Da questo punto di vista, però raccomandiamo sempre di giocare con la massima responsabilità e di puntare solo denaro che potete perdere. In caso contrario, infatti, il gioco non sarà più un divertimento ma solo un motivo di paura e stress.

Ricordate, poi, che avrete solo una manciata di secondi prima di poter piazzare le vostre puntate. In questo Quick games creato da Spribe, infatti, ci sono giocate in continuazione. Sulla parte sinistra dello schermo, a tal proposito, vedrete tutti i giocatori online in quel momento e dopo aver piazzato le puntate, anche quelli che hanno deciso di fare cash-out e le loro vincite. I nomi dei giocatori, però, non saranno visibili.

Gioco Automatico Aviator

Ora, invece, soffermiamoci sulle modalità di Gioco Automatico che possono tornare decisamente utili. In pratica, potrete stabilire il valore della puntata e il numero di spin che volete far fare da soli al gioco Aviator. Così facendo, però, dovrete cliccare voi sul tasto Cash-Out quando volete uscire dal gioco.

In alternativa, invece, potrete impostare anche l’Incasso Automatico e una volta che l’aereo arriva a quel Moltiplicatore, uscirà automaticamente dal gioco con la vostra vincita.

Infine, un’ultima informazione che potrebbe servirvi per le vostre giocate riguarda la linea di dati che si trova in alto. Vedrete, infatti, gli ultimi risultati ottenuti così da avere un’idea più chiara della situazione. Attenzione, però, perché il gioco si svolge in maniera casuale, quindi, non è detto che se nel corso del giro precedente il moltiplicatore sia stato 1x, questo non possa accadere di nuovo uno o due giri dopo.

Strategie per Aviator

Come già accennato all’inizio del nostro approfondimento su uno dei Quick Games più amati dagli utenti di NetBet, vedremo una serie di strategie che potrebbero tornarvi utili. Naturalmente, non potranno garantire una vincita certa in alcun modo, ma potrebbero comunque esservi utili.

Il gioco demo è il primo consiglio che possiamo darvi. Se non conoscete Aviator o i Quick Games in generale, allora fate alcuni giri di prova senza spendere soldi, ma solo per puro divertimento. Potrete approfittare di questa occasione, però, per giocare senza stress e testare qualche vostra strategia personale.

A seguire, poi, uno dei suggerimenti su cui dovete prestare attenzione è impostare un vostro obiettivo personale. Se giocherete senza pensare a lungo termine, infatti, difficilmente andrete avanti o comunque vi resteranno una serie di rimorsi e rammarichi. Meglio, invece, avere una propria linea guida su cui fare affidamento. 

Ad esempio, stabilire il moltiplicatore che vi interessa per utilizzare le funzione Incasso Automatico è una buona mossa. Facendo in questo modo, infatti, anche se l’Aviator andrà lontano a lungo non dovrete restarci male perché voi state utilizzando una strategia che vi permette di contenere le perdite, e anche puntare ad ottenere dei guadagni piccoli e costanti. Stesso discorso, poi, se l’aereo parte appena decollato. Utilizzando una strategia ad obiettivi, infatti, sono previsti anche degli intoppi che, però, possono essere superati senza troppo difficoltà.

Infine, il terzo e ultimo consiglio su cui vogliamo soffermarci è la responsabilità. Se puntate denaro reale, infatti, dovete mettere in conto che si possono vincere premi elevati ma, allo stesso tempo, si può anche perdere. Non crediate, quindi, di poter cambiare la vostra vita con questo o con altri giochi, ma meglio puntare per divertirvi e magari ottenere qualche piccola somma extra.