Casinó

Grandi emozioni al Casinò di Venezia

Se i casinò virtuali come NetBet Casinò sono campioni di praticità e comodità, quelli tradizionali come il Casinò di Venezia offrono una cornice unica nella quale potersi divertire. Che si scelga di affidarsi ad un casinò virtuale come quello di NetBet Casinò, oppure ad un casinò tradizionale come il Casinò di Venezia, l’emozioni non mancheranno di certo.

Il Casinò di Venezia, la più antica casa da gioco del mondo

Inaugurato nel 1638, il celebre Casinò di Venezia vanta il primato di più antica casa da gioco del mondo. Nel corso degli anni, il Casinò di Venezia è stato in grado di mantenere immutata la sua fama e il suo immenso fascino.

Oggi, tutte le varie sale dedicate ai più classici giochi da casinò, dalla roulette francese al Blackack, dal Poker Texas Hold’em al Baccarà e tutti gli altri appassionanti giochi da tavolo, sono affidate nelle mani dei migliori professionisti.

Per chi ama un divertimento più informale, ma nel contempo vuole godersi il privilegio di una fantastica ambientazione come quella del Casinò di Venezia, potrà contare su oltre seicento slot machines.

Il Casinò di Venezia presenta due diverse strutture. La prima si trova lungo il Canal Grande ed è chiamata Ca’ Vendramin Calergi. La seconda struttura, Ca’ Noghera, sorge nelle immediate vicinanze della città di Venezia, il Marco Polo.

Ca’ Vendramin Calergi, il lusso all’ennesima potenza

La bellezza del Ca’ Vendramin Calergi colpì anche la penna del grande Gabriele D’Annunzio che lo immortalò nella storia definendolo “Una nuvola effigiata che posasse sull’acqua”. Antica residenza di dogi, ebbe l’onore di ospitare anche Richard Wagner.

Oltre ad essere un fulgido esempio di quello che è considerato lo stile rinascimentale ed essere di per sè un palazzo elegantissimo che si affaccia sul Canal Grande, Ca’ Vendramin Calergi è il cuore pulsante del Casinò di Venezia. Trasferitosi in questa sede più suggestiva durante gli anni Cinquanta, è al giorno d’oggi un centro di intrattenimento che gode di immensa notorietà internazionale.

All’interno di questa fantastica struttura, i giocatori possono usufruire di una completa e ampia offerta di giochi da casinò. Si potrà sfidare la sorte sia ai tavoli francesi sia a quelli americani, ma anche con il Blackjack, Chemin de Fer e via dicendo.

Inoltre, l’offerta include le più spettacolari slot machines e i mitici tornei internazionali dedicati al Poker Texas Hold ’em. Tra una partita e l’altra, i giocatori si potranno rifocillare con le delizie offerte dal celebre Ristorante Wagner, incorniciato da un giardino incantevole che si affaccia sul Canal Grande.

Ca’ Noghera, il volto moderno del Casinò di Venezia

Nei pressi dell’aeroporto Marco Polo si trova il Ca’ Noghera, ovvero il volto moderno del Casinò di Venezia. Realizzato nel 1999, fu il primo esempio di casinò all’americana in Italia. Ca’ Noghera si estende per oltre cinquemila metri quadrati e, tra i vari divertimenti, propone un parco slot composto da oltre cinquecento macchine.

La sala tavoli ha una dimensione di mille metri quadrati. Tra le sue stanze è presente anche una Poker Room, oltre alle stanze dedicate a giochi come la Roulette Francese, Chemin de Fer e molti altri.

Ca’ Noghera è in grado di proporre a tutti gli ospiti un completo intrattenimento nel quale poter combinare il divertimento dei giochi da casinò a eventi, concerti e ottimo cibo.

Tanto il Ca’ Vendramin Calergi quanto il Ca’ Noghera, sono sempre una gradevole occasione di grande divertimento, garantita sia dall’ampia scelta offerta di giochi offerti sia dalla riservatezza, sicurezza e professionalità che contraddistingue l’intero staff del Casinò di Venezia.

Il Casinò di Venezia: una offerta completa per un completo divertimento

Nelle due sedi del mitico Casinò di Venezia, Ca’ Vendramin Calergi e Ca’ Noghera, lo staff lavora sodo per garantire il massimo del confort e della sicurezza.

Se la prima sede è posizionata in quel che è il centro storico della celebre città lagunare in piena cornice rinascimentale, la seconda è un vero e proprio inno ai giochi americani. Nel complesso, presso il Casinò di Venezia si potrà tentare la sorte ai migliori tavoli derivanti dalla tradizione francese e americana, ma anche alle numerose slot machines.

Il Casinò di Venezia, pertanto, è un punto di riferimento per gli tutti gli amanti dei più rinomati giochi da casinò, compresi quelli che utilizzano le tecnologie più moderne. Di fatto, ogni sforzo è riservato al fine di offrire ad ogni visitatore la maggiore soddisfazione.

Da casa di gioco presso il Ridotto di San Moisè sorta nel 1638, a struttura in grado di offrire il meglio ad una clientela internazionale. Indubbiamente, il Casinò di Venezia è uno dei più fulgidi esempi di casinò tradizionale, in grado di combinare le sue tradizioni passate con le esigenze di un pubblico moderno e dinamico.

In ambienti di innegabile fascino, il giocatore del XXI secolo potrà divertirsi tra Roulette Francese, Punto Banco, Chemin de Fer, come al Blackjack, Fair Roulette, Caribbean Poker, oltre ad una ampia scelta di modernissime slot machines.

In conclusione, per gli amanti del casinò, il Casinò di Venezia è una di quelle mete da raggiungere almeno una volta nella vita.